ci vado si, coi tempi che corrono
allora, 160-be3-128 e 55-160
ho messo anche una bosch w5cc convinto fosse l'equivalente della ngk br8es, invece ha esattamente la stessa gradazione
risultato, 101kmh, in direzione nord, sud ed est
non ho controllato la candela visto che da nuova falserebbe la lettura(giusto?)
fosse ancora troppo anticipata ad alti regimi?
o c'è qualcosa che non va nelle mie fasature?
con un 128 di max non può essere così grassa da farla andare così piano
arrivato intorno ai 95-100 sembra si stalli, come se no avesse abbastanza forza, e se provo ad abbassarmi incomincia a prendere altri giri
forse avrei dovuto dare più anticipo alla valvola?
prova a decomprimere un po, con una guarnizione da 0,5 in testa,
monti sempre la V1,5?
Non hai spessori sotto il cilindro vero?
Gg
In Vespa da sempre!!!
si monto la v1.5
la compressione è l'unica cosa che non ho ancora misurato purtroppo, avrei dovuto farlo prima di montare il motore sotto la vespa, ora è più complicato, ma inizio a rendermi conto che a questo punto si rende necessario
potrei provare intanto uno spessore da 0.8 che ho in casa, per vedere cosa cambia
sotto al cilindro c'è solo la sua guarnizione, dici che le fasi sono troppo alte? o più alte della norma?
eppure c'è chi dice che spessorando il cilindro si stende meglio
non avere coppia con questo motore è una barzelletta, dove ho toppato?
le ultime velocità che ho postato, purtroppo, sono tutte da gps
Hai il tuo mezzo con il comportamento tipico di chi non ha coppia ......
Hai rilevato bene l RC.
Se monti una padella anche modificata la testa migliore non è a candela centrale....La testa a candela centrale è opttimale per l'espansone.
Comunque trovo strano che si pianti a poco più di 100 un motore così.
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