Risultati da 1 a 25 di 94

Discussione: Px 225 pinasco candela centrale

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di smilzoPX125E
    Potenza Reputazione
    14

Re: Px 225 pinasco candela centrale

ah ottimo, do un'occhiata

Potenza Reputazione
    14

novità del weekend, ho montato il cornetto autocostruito al posto del cornetto del filtro T5 e ho modificato il ritardatore di anticipo aumentando un pò la resistenza, l'anticipo inizia a calare prima, in sostanza il motore è migliorato sia in progressione che in allungo, agli alti giri è più pieno, prima in terza arrivavo ad 85kmh quasi impiccato, adesso il motore si sente che spinge ancora un pò, in quarta è migliorato anche ma non come speravo, forse c'è da lavorare ancora sull'anticipo
    in più avevo anche preso lo spinotto grandsport e raccordato le finestre del pistone con le luci del cilindro
    P1020483.jpgP1020484.jpg

si guadagnano 5gr con il solo spinotto, più altri 3 gr raccordando il pistone, ovviamente in accelerazione si sente la differenza, anche come vibrazioni, a culometro sento solo meno vibrazioni in alto

adesso la notizia un pò triste, ho trovato altre due ruote quindi vendo la vespa
    ma sono felice perchè la sostituta sarà un honda cb 400 four, moto che adoro da tempo per la sua linea, per il sound arrapante e per la storia che ha
    mi dispiace dare via la vespa anche perchè ci ho speso un bel pò di soldi dietro, ma posto per tenere due mezzi non ne ho

VRista Silver L'avatar di gian-GTR
    Potenza Reputazione
    22

Citazione Originariamente Scritto da smilzoPX125E Visualizza Messaggio
    adesso la notizia un pò triste, ho trovato altre due ruote quindi vendo la vespa

Secondo me ti penti

Massi alla fine l'importante è divertirsi.
    Ciao
    Gian
    la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....

gian

Potenza Reputazione
    14

infatti mi sono divertito, la devo vendere solo per mancanza di posto, altrimenti la tenevo, con tutto quello che ci ho speso venderla è da pazzi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •