Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: la mia specialina

VRista Senior L'avatar di franky
    Potenza Reputazione
    13

la mia specialina

se ci riesco (a caricare le foto) come promesso vi mostro la mia special 21012013.jpg21012013(001).jpg21012013(002).jpg21012013(003).jpgcome riesco a far le foto vi mostro anche il px........

VRista Silver L'avatar di d.uca23
    Potenza Reputazione
    17

Re: la mia specialina

Citazione Originariamente Scritto da franky Visualizza Messaggio
    se ci riesco (a caricare le foto) come promesso vi mostro la mia special 21012013.jpg21012013(001).jpg21012013(002).jpg21012013(003).jpgcome riesco a far le foto vi mostro anche il px........

Bella, è davvero un buon coservato!!!!
    Si vede che è stata tenuta con cura...
    Ultima modifica di d.uca23; 27-01-13 alle 17:53

VRista Silver L'avatar di Vespa979
    Potenza Reputazione
    26

Citazione Originariamente Scritto da d.uca23 Visualizza Messaggio
    Bella, è davvero un buon coservato!!!!
    Si vede che è stata tenuta con cura...
    ... si ma qualche bella buca la deve aver presa, visto la forcella non più in linea...
    Tutto sommato si presenta bene e con una bella pulita e lucidata starà benonone

Potenza Reputazione
    13

Citazione Originariamente Scritto da Vespa979 Visualizza Messaggio
    ... si ma qualche bella buca la deve aver presa, visto la forcella non più in linea...
    Tutto sommato si presenta bene e con una bella pulita e lucidata starà benonone
    perche dici che la forcella non è in linea? da cosa lo noti?guidandola si può lasciar lo sterzo e va dritta ..............

Moderatore VRista Platinum L'avatar di teach67
    Potenza Reputazione
    27

sono d'accordo con vespa 979, se noti l'ammortizzatore non è parallelo alla forcella, chiaro sintomo che qualche botta l'ha presa....o un fosso preso in velocità, oppure un colpo frontale..

..

ciao a tutti pier-px
    www.vespanuoro.it
    ajòòòòòò

VRista Silver L'avatar di Vespa979
    Potenza Reputazione
    26

Citazione Originariamente Scritto da teach67 Visualizza Messaggio
    sono d'accordo con vespa 979, se noti l'ammortizzatore non è parallelo alla forcella, chiaro sintomo che qualche botta l'ha presa....o un fosso preso in velocità, oppure un colpo frontale..
    ..
    Teach67, ha visto bene, aggiungo che un occhio attento se ne accorge anche dalla posizione che assume la ruota troppo spostata verso l'interno. Che vada dritta è segno che la botta è stata presa frontalmente, piegandola solo in senso longitudinale.
    Ultima modifica di Vespa979; 27-01-13 alle 18:55

VRista DOC L'avatar di valeZX
    Potenza Reputazione
    14

Ottima scelta quella di comprare la Special Che sia un conservato non c'è dubbio ; ma i graffi sono parecchi e anche ben visibili e purtroppo credo che in caso di iscrizione l' FMI respingerà la richiesta (non nè sono sicuro , ma è molto probabile) , inoltre ci sono alcune cose da sistemare.il mio consiglio è di ritoccare le parti più graffiate con una vernice a campione e cerca di revisionare la meccanica e soprattutto la forcella.

Potenza Reputazione
    13

Citazione Originariamente Scritto da valeZX Visualizza Messaggio
    Ottima scelta quella di comprare la Special Che sia un conservato non c'è dubbio ; ma i graffi sono parecchi e anche ben visibili e purtroppo credo che in caso di iscrizione l' FMI respingerà la richiesta (non nè sono sicuro , ma è molto probabile) , inoltre ci sono alcune cose da sistemare.il mio consiglio è di ritoccare le parti più graffiate con una vernice a campione e cerca di revisionare la meccanica e soprattutto la forcella.
    per esser precisi non l'ho aquistata me la regalò il mio babbo nel '81 ho ancora la fattura costò 975 mila lire,be i graffi ci sono ma dopo 32 anni e averla guidata io mio padre e anche mio figlio che dire.......per quanto riquarda il motore lo dovro revisionare ma ne parleremo in un altro post,infine per la forcella che mi consigliate?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •