Il carnevale è alle porte ed anche il prezzo lo dimostra....
Vespa anni 60 125 epoca Moto e Scooter usato - In vendita Agrigento
Il carnevale è alle porte ed anche il prezzo lo dimostra....
Vespa anni 60 125 epoca Moto e Scooter usato - In vendita Agrigento
Ultima modifica di vesparancio77; 28-01-13 alle 16:09
Se non sbaglio la Vespa nell ' annuncio è una vnb. Certo , 5000 per un mezzo come quello sono troppi non solo per le condizioni generali ; ma anche per il modello. Una sola cosa "positiva" di questo annuncio : il venditore non ha scritto frasi del tipo : originalissima , iscritta FMI etc. Comunque uno sbaglio c'è sia nella marca che nel modello.
non credo sappia bene cos'ha, ne che sia a conoscenza dei registri storici..
Credo che tu abbia ragione visto come ha conciato quella Vespa di cui non sa nemmeno il modello ; ma credi che il prezzo lo abbia deciso lui o si sia prima informato?
De gustibus...............
credo abbia fatto questo ragionamento:
-vespa del 60=50 anni=molto valore
-vespa restaurata (colore errato)= tanto valore
-accessori (di gusto dubbio)=altro valore aggiunto
Più che altro per ignoranza, chi vende una vespa (soprattutto profani), vogliono speculare il massimo..
Ultima modifica di vesparancio77; 28-01-13 alle 16:52
Si in effetti il ragionamento non fa una piega. Forse crede di essere l'unico ad avere una Vespa .
Per come sta conciata, sicuramente sarà esemplare unico... per fortuna!!
almeno avesse messo i colori della bedda sicilia,tipo carretto siciliano almeno avrebbe avuto un senso
Ok, carico le foto, così anche se sparisce l'annuncio, la possono vedere tutti ugualmente:VNB da subito.it.jpgVNB da subito.it 2.jpg
Ovviamente, ho cancellato il n° di telefono, così evitiamo problemi di sorta.
Riguardo al colore, potrebbe anche essere quello giusto e reso diverso dalla foto.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
La tua frase denuncia la tua giovane età.Originariamente Scritto da Albyfenix
Si un solo poggiapiedi, perchè era fatto pensato per le donne, che si sedevano di lato sulle vespa. In genere, veniva abbinato alle Poltronvespa che sono quelle poltroncine apribili, fatte appunto per le donne, che avevano dei tubi apribili e che trasformavano il cuscino in una sorta di poltroncina con schienale.
Ultima modifica di senatore; 28-01-13 alle 21:59
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
SI ;in effetti potresti avere ragione il colore potrebbe ancora essere il suo originale ,che forse un po perchè si è sbiadito nel corsi degli anni ; un pò per l'effetto ottico della foto non risulta più come in origine (potrei anche sbagliarmi cosa molto fattibile). Inoltre viste le condizioni della pedana dubito che la vernice sia stata data da poco tempo.Riguardo al colore, potrebbe anche essere quello giusto e reso diverso dalla foto.
Ultima modifica di valeZX; 28-01-13 alle 21:54
Da una foto, non si può giudicare il colore, a meno che non sia palesemente diverso. C'è da dire, comunque, che la vespa ha subito qualche smontaggio e/o trasformazione, come dimostra la guarnizione nera della sacca.
Insomma, sarebbe da vedere dal vivo, per poter stabilire se il colore è quello giusto o no.
Grazie!
Hai decisamente ragione ; non possiamo di certo stabilire se il colore sia originale oppure no con una fotografia da casa. Io la penso come te ; infatti ho solo azzardato un ipotesi e non intendevo dire che il colore fosse con certezza originale.
bellissima la pompetta per azionare le trombe !! hehehehe
boh a me sembra bianca, ok che è una foto, ma non vedo nulla che possa lontanamente somigliare al grigio..