altre foto di oggi:
altre foto di oggi:
per la tropicalizzazione visto che è nelle vicinanze hai sentito con cantarelli a forlì? lagalvanotecnica
sono arrivato a questo punto!!
che ne dite?
gran bel restauro ho anch'io una F del 67
togli quel carburatore e metti quello originale
Bella bellissima..sembra che tu stia facendo un ottimo lavoro..quanto vorrei una 500 anche io..alla fine ho cercato tante ne ho viste parecchie..ma alla fine ho sempre mollato..e con il senno di poi ho fatto bene visto che non un Franco..ho capito l impegno e i costi di un restauro fatto bene e ho abbandonato l idea..
Forse prima o poi avro la mia 500 grigio topo
Mi tocca lasciarlo, non basta l'originale (forse neanche questo) per il motore che ho fatto!! grazie
Grazie tanto dei complimenti, come ti dicevo, non credevo potesse essere una spesa di queste dimensioni, col senno di poi non l'avrei affrontato un restauro del genere (sopratutto in questo periodo), ma ormai sono in ballo e continuo perchè vedo la fine, ma non ti nego che nonostante adesso sia contentissimo ho avuto qualche momento di sconforto guardando il conto in banca!
Ultima modifica di ruxt; 18-12-13 alle 09:20
Forse è solo una mia impressione, ma credo si dovrebbe distinguere più nitidamente la giuntura del parafango anteriore...
20130422151331.jpg
Ultima modifica di oscar888; 28-12-13 alle 18:03 Motivo: modifica testo
non ti nego che qualche modifica l'ho fatta anche io, a parte il carburatore il resto non si vede niente, montato gli ingranaggi del cambio del 126 650 sulla carcassa del cambio originale della 500f, poi il motore è stato portato a 650 con testa del 126 e cam 40/80... il minimo lo tiene benissimo ma ancora non l'ho provata a come si deve!
Grazie ancora, si ho rifatto il motore, virando su parmakit, con albero spalle piene e marmitta dedicata, cambiando il carburatore da 34 sono andato a 37 quando monto utto vi dico come va!
gli serve una foto con dei particolari? appena vado in garage faccio la foto