Molto bella!!!
non dimenticare il profilo inox da posizionare in entrambi i sottoporta
Molto bella!!!
non dimenticare il profilo inox da posizionare in entrambi i sottoporta
[SIGPIC][/SIGPIC]
infatti mi scoccia quasi bagnarla per provarla! ma vorrà dire che arrivo già pronto per la primavera! se vuoi informazioni ho tenuto anche tutte le fatture con relativi costi per la realizzazione
verifico, ma guardando le altre foto che ho inganna molto questa
grazie, non lo dimentico, sono già stati montati i buchi c'erano ma non avevo le mollette!
Eccola la genovese di secondo "pelo" oggi è arrivata in riviera e ad aspettarla c'era una bella giornata di sole
PS Ruxt i lamierati dove li hai presi? erano precisi ho li hai dovuti adattare per montarli?
grazie
corrado
complimenti per la 500!! li ho presi da 500 ricambi, 500Ricambi.it - Negozio Ricambi per Fiat 500 F L R - Fiat 600 & Fiat 126 Epoca - Accessori Sportivi Abarth & Giannini - Ricambi per la vecchia 500 Storica Auto d'Epoca non sono male ma un pò di lavoro c'è da fare, come stampi e spessore non sono male, anche montati i fanali posteriori risultano alti uguali (alcuni stampi hanno questo difetto).
l'alternativa sarebbe trovare il ricambio originale dell'epoca, ma oltre che sono rari chi li ha crede di avere dell'oro e li vende a dei prezzi esagerati!
Ultima modifica di ruxt; 31-12-13 alle 12:42