la cifra in sè è adeguata a quello che ti danno,anzi credo proprio che il grosso dei soldi verrà ricavato da eventuali sponsor...
io il 14 mattina mi iscrivo,se qualcuno è delle parti di treviso,ci si puo' organizzare per il furgoncino
la cifra in sè è adeguata a quello che ti danno,anzi credo proprio che il grosso dei soldi verrà ricavato da eventuali sponsor...
io il 14 mattina mi iscrivo,se qualcuno è delle parti di treviso,ci si puo' organizzare per il furgoncino
Del discorso costo, se ne parlò ampiamente nel 2011 http://old.vesparesources.com/viaggi...espistica.html ovviamente non c'è nulla di più soggettivo...la partecipazione non è obbligatoria.
Certo che è soggettiva. Ma visto che se ne stava parlando...
200€ per la sola iscrizione alla 1000km sono tanti (attenzione, non troppi) ma chi ci puó destinare tale cifra, fa bene ad andarci. Bisogna poi aggiungerci il costo del trasferimento e quello per il carburante ed è facile che la spesa raddoppi.
Parteciperei volentieri anch'io. Alla fine è la cifra che serve per fare 6/7 raduni di tipo tradizionale, ma 300-400€ in una botta sola, sono tanti per molta gente... Poi c'è anche gente che non ha problemi di questo tipo e tirare fuori quella cifra, è cosa da tutti i giorni.
Smirsièv!
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
Appunto, io non faccio 6/7 raduni di tipo tradizionale, e tengo via i soldini per la 1000, e comunque, credimi, non è cosa di tutti i giorni nemmeno per me, con questo non voglio polemizzare, rispondo solamente alla tua riflessione...mi dispiacerebbe se la questione finisse (travisata) come nella discussione linkata nel mio post presedente.
E poi, non è forse la nostra passione (per la vespa) che a volte ci spinge a commettere qualche pazzia, qualche strappo alla regola per il semplice appagamento personale...lo andiamo dicendo da sempre che la vespa è una droga...e quando entra in circolo, chi ne esce?
È verissimo... Purtroppo bisogna sempre mediare...
Buon divertimento!
Smirsièv!
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
Grazie per i complimenti Ulcio76 di che club fai parte? Chi ė questo eventuale socio?
Io quest'anno partecipo alla 1000 km perché purtroppo non posso fare tanti raduni quest'anno (causa nascita figlio e quindi tempo libero dedicato a lui ) quindi i soldi che risparmio dei raduni li spenderò nella 1000 km!
Ciao vsr
Sono iscritto agli Insettiscoppiettanti...
Il vs socio e' Andrea Z., ha un PX 200 bianco perla dell' 80 con profili tricolore...ed anche un altro paio di vespa,roba vecchia tipo sprint veloce e credo un 150 del 58... o giu di li...
Domenica siamo d'accordo,come l' anno scorso, di fare un salto al raduno sul Bernadia...speriamo non mi tiri il pacco...
e probabilmente un' uscita di un paio di gg quest'estate...
p.s. Non pèeoccuparti, un figlio è un buon motivo per saltare qualche raduno
Buona 1000km vespistica!
Non lo conosco cmq anch'io vado il Bernadia ( però in moto) però alcuni miei soci so che vanno su in vespa! Ti mando il mio numero in MP ok?
Iscrizioni aperte e...iscritto!
••• ATTENZIONE - COMUNICATO IMPORTANTE •••
Siamo lieti di comunicare che alle ore 17 del 14/02/2013 abbiamo ampiamente superato il limite delle 240 iscrizioni.
Visto l'importante risultato ottenuto al fine di poter dare la possibilità di partecipazione agli ultimi indecisi e/o ritardatari, si comunica che il limite dei partecipanti è stato esteso a 280.
Pertanto invitiamo i vespisti che sono interessati a partecipare ad inviare urgentemente il modulo e la copia del bonifico.
Grazie,
Staff 1000 km
pubblicato l'elenco iscritti:
2013 - ISCRITTI
iscritto per il rotto della cuffia
Sticauz...!
M'aspettavo il pienone, ma 280 iscritti (di cui 40 posti aggiunti in più e non previsti) in praticamente 24 ore mi sembra un gran bel risultato...sarà una bolgia...e un gran divertimento! Non vedo l'ora!
Secondo quelli che sono i dati finali, 306 iscritti...
Viene qualcuno dei vostri Paga domenica a Sirmione?
Pronti con l'antipioggia, ombrello, poncho e via discorrendo?