Risultati da 1 a 25 di 47

Discussione: 1000 km Vespistica 2013: chi c'è?!?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior L'avatar di VNB1
    Potenza Reputazione
    14

Re: 1000 km Vespistica 2013: chi c'è?!?

Citazione Originariamente Scritto da Uicio76 Visualizza Messaggio
    Ciao, vedo che siete veterani...cosi ne approfitto

Assieme ad un mio amico (tra le varie cose l'altra estate abbiamo fatto 1500km in 3gg, non siamo proprio degli sprovveduti) ci stavo pensando da un paio di settimane, ma come tante cose tra pensare e fare c'e differenza..

Una cosa ci preoccupa...non tanto la percorrenza finale ma:

che media di velocità si tengono?,
    c' e problema per eventuali elaborazioni visibili (es marmitta), dato che il regolamento dice che il veicolo deve essere in regola con il CDS?
    per la maggior parte si viaggia in gruppo o in solitaria?
    Che tempistiche di percorrenza ci sono tra tappa e tappa?

Sono info che mi servono per sapere se e' una cosa fattibile anche da chi, come me , non ha esperienza in raid ma solo in "viaggi" o meno...

Grazie
    Ciao!
    Allora...ti parlo di due anni fa...la media di gara era di 40 km/h su tappe di circa 200 km. Diciamo che, escludendo le faro basso e i cinquantini (truccati ) si riusciva ad arrivare anche con un'oretta di anticipo rispetto al proprio controllo orario. Per quanto riguarda le elaborazioni visibili direi che grandi problemi non credo ce ne siano...di marmitte strane su PX ne ho viste più di una...
    Si può viaggiare in solitario o in gruppo, nel senso: chiaro se tu parti col numero 1 non potrai mai viaggiare con chi è il numero 200 perchè partirà ore dopo di te e avrà i controlli orari sfasati sempre di quelle ore, quindi tu che parti col numero uno non puoi permetterti di aspettare uno che parte così "lontano" da te. Detto questo, tendenzialmente avevano messo i partecipanti degli stessi vespa club assieme, quindi c'erano dei bei gruppi che si aggiravano per la pianura padana .
    Comunque, i dettagli noti fino ad ora, li trovi sul sito Benvenuto nel sito della 1000km Vespistica (con anche il programma in linea di massima dal quale puoi capire strada e tempi)
    Ci vediamo a Mantova!
    Ultima modifica di VNB1; 29-01-13 alle 13:35

VRista Senior L'avatar di Uicio76
    Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da VNB1 Visualizza Messaggio
    Ciao!
    Allora...ti parlo di due anni fa...la media di gara era di 40 km/h su tappe di circa 200 km. Diciamo che, escludendo le faro basso e i cinquantini (truccati ) si riusciva ad arrivare anche con un'oretta di anticipo rispetto al proprio controllo orario. Per quanto riguarda le elaborazioni visibili direi che grandi problemi non credo ce ne siano...di marmitte strane su PX ne ho viste più di una...
    Si può viaggiare in solitario o in gruppo, nel senso: chiaro se tu parti col numero 1 non potrai mai viaggiare con chi è il numero 200 perchè partirà ore dopo di te e avrà i controlli orari sfasati sempre di quelle ore, quindi tu che parti col numero uno non puoi permetterti di aspettare uno che parte così "lontano" da te. Detto questo, tendenzialmente avevano messo i partecipanti degli stessi vespa club assieme, quindi c'erano dei bei gruppi che si aggiravano per la pianura padana .
    Comunque, i dettagli noti fino ad ora, li trovi sul sito Benvenuto nel sito della 1000km Vespistica (con anche il programma in linea di massima dal quale puoi capire strada e tempi)
    Ci vediamo a Mantova!
    Grazie VBN1
    ....alla fine NADA, 4 gg sono un pò troppi...
    mi sarebbe piaciuto fare sabato e domenica, ma leggendo il programma vedo che alla fine dovrei essere venerdi mattina a Mantova, quindi si presume arrivo giovedi sera...
    Vabbe, per chi ci va.. BUON DIVERTIMENTO!

VRista Junior L'avatar di VNB1
    Potenza Reputazione
    14

Citazione Originariamente Scritto da Uicio76 Visualizza Messaggio
    Grazie VBN1
    ....alla fine NADA, 4 gg sono un pò troppi...
    mi sarebbe piaciuto fare sabato e domenica, ma leggendo il programma vedo che alla fine dovrei essere venerdi mattina a Mantova, quindi si presume arrivo giovedi sera...
    Vabbe, per chi ci va.. BUON DIVERTIMENTO!
    Peccato, sarà una bella avventura!

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    14

scusate se mi permetto, ma 200€ non sono tanti??

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •