Dato che mancano circa due settimane all'apertura delle iscrizioni, volevo sondare un pò il campo ed informarmi su chi aveva intenzione di partecipare...si preannuncia un percorso più interessante rispetto al 2011!
Dato che mancano circa due settimane all'apertura delle iscrizioni, volevo sondare un pò il campo ed informarmi su chi aveva intenzione di partecipare...si preannuncia un percorso più interessante rispetto al 2011!
Secondo te chi c'è?!?
Azzeccato...saremo...ehm...diciamo che non passeremo inosservati per il CLR ci stiamo organizzando, so dei contatti con Brescia adesso vedremo di organizzare un incontro, spero che si aggiunga anche Sale Marasino...
Mmm...interessante Sale Marasino...mi manca la loro cronovespata fino a Zone! Speriamo dai...più se ne aggiungono meglio è, poi sarebbero comunque vicine!
Ho il dubbio che noi alla 1000 km saremo meno di due anni fa...tra aumento dei costi, problemi lavorativi, eccetera ho sentito già di qualche defezione. Vabbeh, sarà comunque un'avventura!
Iscriviti da noi...non ti sentirai solo
Ahahah
Ciao, vedo che siete veterani...cosi ne approfitto
Assieme ad un mio amico (tra le varie cose l'altra estate abbiamo fatto 1500km in 3gg, non siamo proprio degli sprovveduti) ci stavo pensando da un paio di settimane, ma come tante cose tra pensare e fare c'e differenza..
Una cosa ci preoccupa...non tanto la percorrenza finale ma:
che media di velocità si tengono?,
c' e problema per eventuali elaborazioni visibili (es marmitta), dato che il regolamento dice che il veicolo deve essere in regola con il CDS?
per la maggior parte si viaggia in gruppo o in solitaria?
Che tempistiche di percorrenza ci sono tra tappa e tappa?
Sono info che mi servono per sapere se e' una cosa fattibile anche da chi, come me , non ha esperienza in raid ma solo in "viaggi" o meno...
Grazie
Ciao!
Allora...ti parlo di due anni fa...la media di gara era di 40 km/h su tappe di circa 200 km. Diciamo che, escludendo le faro basso e i cinquantini (truccati ) si riusciva ad arrivare anche con un'oretta di anticipo rispetto al proprio controllo orario. Per quanto riguarda le elaborazioni visibili direi che grandi problemi non credo ce ne siano...di marmitte strane su PX ne ho viste più di una...
Si può viaggiare in solitario o in gruppo, nel senso: chiaro se tu parti col numero 1 non potrai mai viaggiare con chi è il numero 200 perchè partirà ore dopo di te e avrà i controlli orari sfasati sempre di quelle ore, quindi tu che parti col numero uno non puoi permetterti di aspettare uno che parte così "lontano" da te. Detto questo, tendenzialmente avevano messo i partecipanti degli stessi vespa club assieme, quindi c'erano dei bei gruppi che si aggiravano per la pianura padana .
Comunque, i dettagli noti fino ad ora, li trovi sul sito Benvenuto nel sito della 1000km Vespistica (con anche il programma in linea di massima dal quale puoi capire strada e tempi)
Ci vediamo a Mantova!
Ultima modifica di VNB1; 29-01-13 alle 13:35
A me sarebbe piaciuto farla...ma ahimèil prezzo d'iscrizione é fuori dalla mia portata...
Un mio amico la fece 2 anni fa (arrivó "ottultimo") si divertì, ma mi disse che fu un esperienza abbastanza duretta, soprattutto le ultime 2-3 ore...
Smirsièv!
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
probabile!
Indubbiamente il percorso di quest'anno è ben diverso ed accattivante della scorsa edizione: 1 passo dolomitico (passo Rolle), 2 mari e 2 passi appenninici...curve a gogo!!! per matopaavesta: se non sbaglio sei di Treviso, città che ospiterà la seconda prova CO, speriamo di beccarci!!!
scusate potete darmi altre informazioni?? dove si fa e quando?? il costo?
Gara, annessi e connessi: 200 euri.
Trovi tutte le informazioni su Benvenuto nel sito della 1000km Vespistica
Grazie VBN1
....alla fine NADA, 4 gg sono un pò troppi...
mi sarebbe piaciuto fare sabato e domenica, ma leggendo il programma vedo che alla fine dovrei essere venerdi mattina a Mantova, quindi si presume arrivo giovedi sera...
Vabbe, per chi ci va.. BUON DIVERTIMENTO!
scusate se mi permetto, ma 200€ non sono tanti??
Noi come club ( v.c Porcia) ci stiamo organizzando
vi sembrano tanti?
Se me lo chiedi, si.
Possono sembrare tanti però se andate a leggervi sul sito tutto quello che vi danno e come è organizzato l'evento secondo me la cifra ė adeguata
Immagino. Rimane comunque una manifestazione non alla portata di tutti, specialmente in questo periodo.
Certo sono d'accordo con te, con i tempi che corrono bisogna stare attenti a spendere i soldi!!! Speriamo in un futuro migliore!!!!