Il problema è che in Lombardia se non iscritto al RS, non puoi circolare...quindi la riverniciatura in questo caso è d'obbligo
Il problema è che in Lombardia se non iscritto al RS, non puoi circolare...quindi la riverniciatura in questo caso è d'obbligo
Ultima modifica di 19paga78; 29-01-13 alle 11:59
Senza alcun dubbio GT.....
Maledette vespe!!!
secondo me è un pacco in tutti e due i sensi, la VNB dovrebbe essere un ottimo conservato per essere iscritta FMI, e poi impiegherai diverso tempo per averla iscritta; la GT secondo me ti conviene di più, come diceva Gino se l'ASI ti consente l'iscrizione con colore difforme dall'originale, ad ogni modo sono sempre 2000 euro da spendere come base, poi ci aggiungi da un lato le foto, i bollettini, la revisione, l'immatricolazione ecc., dall'altro la tessera ASI (100 euro l'anno mi pare), le foto i bollettini ecc.
secondo me sono entrambe care.. ma tra le 2 preferirei la GT, sia per un fatto estetico, che per la giudabilità...![]()
Prendile entrambe!!! La Gt è stupenda, io ti consiglio quella...........ma il colore non originale qual è? Giallo Texas???
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Io ce le ho entrambe perchè sono le vespe che ho sempre desiserato,quando guardi la VNB la prima cosa che penso sempre è: Quanto sei bella!Quando guardo la GT (prima serie) penso: quanto sei affascinante!Quindi vedi tu,forse la GT è più vespa ma la VNB a me piace troppo.
Se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
Vespa 50?? convinto tu...
Hai problemi a starmi dietro?Arrangiati...
Grazie a tutti per i numerosi interventi...ognuno di voi dice qualcosa che in qualche modo condivido, indubbiamente il fattore gusto personale è determinante. Per Fedebo: la GT è già apposto di tutti i documenti, per joedreed: l'attuale colore (della GT) sembra il rosso della 180 ss ( probabilmente il tentativo di un'imitazione della stessa viste le somiglianze del modello).
Per Gino: non sapevo di questa dell'ASI, vorresti dire che mantenendo l'attuale colore (non previsto per la GT), potrei tentare un iscrizione al RS?
Per il colore rosso della GT nessun problema per l'ASI; poco tempo fa ne vendevano una rosso corsa assolutamente iscritta ASi. Non dovrebbero esserci problemi, magari prova a sentire proprio loro. Ti dico che il mio progetto è proprio prendere una GT da riverniciare e farla giallo Texas, per poi iscriverla tramite ASI.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.