Buon Viaggio!!
e fate delle foto!
Buon Viaggio!!
e fate delle foto!
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
venite voi a fare le foto!!!!
ETr3 è prontoa.... domattina presto si parte!!!
![]()
Ultima modifica di areoib; 25-04-13 alle 22:46
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Stavolta mio malgrado mi tocca fare il viaggio con la vespa in macchina(la primissima volta) ho anche mio figlio che per la rima volta mi accompagna per un raduno "fuoriporta" e date le cangianti previsioni atmosferiche non mi andava di fargli prendere acqua
,però l'entusiasmo e gioia è quella di sempre
, per cui stamane io al lavoro lui a scuola e alle 16:30/17:00 si parte per piombino ospitati da un'amica e domattina presto a castagneto pronto a partecipare a tutto quello che di bello il weekend ci riserverà .Un buon viaggio a tutti e a domani AMICI
.
Ho aperto gli occhi adesso,mi alzo e ... piovechissenefrega!buon viaggio ragazzi,a dopo
@ Ruggero
Non mi sono dimenticato di risponderti, io e Lorenzo stiamo aspettando stasera per capire quale momento sarà il momento piu opportuno per partire domani mattina, tenendo conto delle previsioni meteo. Appena avremo deciso ti posto l'orario e il punto di ritrovo XD
Raccontateci il raduno con foto e video.
Buon divertimento.
Ciao
purtroppo devo rinunciare al raduno, ma tra lavoro e altri piccoli problemi della vita , stavolta proprio non riesco .
un caro saluto a tutti,
marco
Borse pronte e bimbi a nanna. Domani partenza alle 8.... La famigliola in auto seguirà un'ora più tardi e mi raggiungerà lungo il percorso! A domani!
Have fun with your Vespa!!!
Sent from my iPhone using Tapatalk
Buon viaggio ragazzi,qui a Castagneto pioviggina,vi aspettiamo!
Rientrato alla base tutto intero dopo aver salutato Dragone a Pontedera ed aver accompagnato Akira nei pressi del casello A11 in direzione Pistoia.Buon rientro a tutti!
Rientro facile per me che dovevo semplicemente tornare a Pisa !!!
E' stato un piacere conoscervi XD
come al solito tanto per chiudere in bellezza dopo Follonica a Puntone foro..... sarebbe stato difficile proseguire per roma, visto che mi si è rovinato anche il copertone.. fortuna che ho trovato l'olio che mi serviva alla coop di follonica, domani faccio cambiare il copertone e speriamo di proseguire senza ulteriori inconvenienti ... è stato un vero piacere conoscervi e fare quattro chiacchiere dal vivo.... buon rientro...
Anche per me il paio d'ore circa in cui oggi ci siamo visti è stato bello e importante.
Mi raccomando: aprite un topic apposta per pubblicare le foto, e fatecelo sapere!![]()
Ultima modifica di Vesponauta; 28-04-13 alle 22:07
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco