Io sarei mooooolto lieto di venire ma ,causa studi,credo che farò un giorno solo tornando in su alla sera...
Sarei lietissimo di fare il viaggio con i Pisani e gli Emiliani,almeno conosco un pò di gente visto che fino ad ora ho avuto il piacere di conoscere solo l'Insetto e Psycovespa.
Comunque dubito fortemente di poter dire a breve termine se ci sarò o meno.
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Quante storie... Studia adesso in anticipo e così sarai più libero sul momento!![]()
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
[QUOTE=FedeBO;845086]era proprio verso Livorno, mi ricordo benissimo anche io!!!
Pppppppppppppreseeeeeeeeeeeeeeenteeeeeeeeeeee!!! ragazzi vi aspetto nella ''mia'' terra!!!!! rifacciamo il gruppo dell'anno scorso!!!
Da Brindisi sono quasi 900 chilometri, anche a farli in auto con il carrello ad 80 km/h sono pesanti, poi in quel periodo c'è la comunione di mio figlio. Quest'anno la vedo dura.![]()
Presente anche io come sempre...(salvo imprevisti)
Io ho anche il carroscopa personale,viene anche mia moglie in auto con ricambi,cassetta attrezzi e vettovaglie.Chi avesse voglia di alleggerire il proprio carico puo approfittare del mezzo fino ad esaurimento spazio utilizzabile.Visto che è il primo raid che faccio con VR,mi sapete dire piu o meno come ci si organizza?Giusto per avere tutto l'occorrente a portata di mano.
.....visto che hai la macchina di scorta.....porta pure salumi vari e qualche boccia di quello buonosarà una festa per tutti,credimi!!!!!!
![]()
E sia!Rosso dei colli pisani che mette a tacere dopo pochi bicchieri,se abbiamo la corrente porto anche l'affettatrice che semplificherebbe alquanto la vita e un po di maiale in varie forme.Attrezzatura da campeggio varia,un motore di scorta intero(il 130 doppia che ho pensionato) piu ricambi vari e cassetta attrezzi rifornitissima con qualsiasi tipo di vite-dado-bulone-rondella presente su una small e chiavi a volontà ed un paio di accensioni complete di scorta a puntine e 6 poli con centraline che non servono sicuramente ma se dovessero servire sono a disposizione.A casa si torna sulle ruote e non sul carrello!
Se c'è la faccio a finire la Pk da Viaggio abbandono la Lml !! cosi qualcuno non si lamenterà ahahah.....
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.