Io sarei mooooolto lieto di venire ma ,causa studi,credo che farò un giorno solo tornando in su alla sera...
Sarei lietissimo di fare il viaggio con i Pisani e gli Emiliani,almeno conosco un pò di gente visto che fino ad ora ho avuto il piacere di conoscere solo l'Insetto e Psycovespa.
Comunque dubito fortemente di poter dire a breve termine se ci sarò o meno.
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Quante storie... Studia adesso in anticipo e così sarai più libero sul momento!![]()
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
[QUOTE=FedeBO;845086]era proprio verso Livorno, mi ricordo benissimo anche io!!!
Pppppppppppppreseeeeeeeeeeeeeeenteeeeeeeeeeee!!! ragazzi vi aspetto nella ''mia'' terra!!!!! rifacciamo il gruppo dell'anno scorso!!!
Da Brindisi sono quasi 900 chilometri, anche a farli in auto con il carrello ad 80 km/h sono pesanti, poi in quel periodo c'è la comunione di mio figlio. Quest'anno la vedo dura.![]()
Presente anche io come sempre...(salvo imprevisti)
Io ho anche il carroscopa personale,viene anche mia moglie in auto con ricambi,cassetta attrezzi e vettovaglie.Chi avesse voglia di alleggerire il proprio carico puo approfittare del mezzo fino ad esaurimento spazio utilizzabile.Visto che è il primo raid che faccio con VR,mi sapete dire piu o meno come ci si organizza?Giusto per avere tutto l'occorrente a portata di mano.
.....visto che hai la macchina di scorta.....porta pure salumi vari e qualche boccia di quello buonosarà una festa per tutti,credimi!!!!!!
![]()
E sia!Rosso dei colli pisani che mette a tacere dopo pochi bicchieri,se abbiamo la corrente porto anche l'affettatrice che semplificherebbe alquanto la vita e un po di maiale in varie forme.Attrezzatura da campeggio varia,un motore di scorta intero(il 130 doppia che ho pensionato) piu ricambi vari e cassetta attrezzi rifornitissima con qualsiasi tipo di vite-dado-bulone-rondella presente su una small e chiavi a volontà ed un paio di accensioni complete di scorta a puntine e 6 poli con centraline che non servono sicuramente ma se dovessero servire sono a disposizione.A casa si torna sulle ruote e non sul carrello!
Se c'è la faccio a finire la Pk da Viaggio abbandono la Lml !! cosi qualcuno non si lamenterà ahahah.....