Si me la sentirei. se ne ho fatti 400 in un giorno direi che 500 in due è fattibilissimo! Oltretutto le giornate saranno più lunghe. Attendiamo i form di iscrizione quindi!
Si me la sentirei. se ne ho fatti 400 in un giorno direi che 500 in due è fattibilissimo! Oltretutto le giornate saranno più lunghe. Attendiamo i form di iscrizione quindi!
Tra l'altro non dovrebbe nemmeno esserci quel caldo come quando siamo andati al passo della futa...sai che a me il caldo dà noia...beh li effettivasmente era molto caldo.
Direi che il periodo sia perfetto per una bella tirata, e tutto sommato perfettamente fattibile.
Io un giro simile in furgone lo faccio spesso, con varie fermate, e quindi perdita di tempo, partendo la mattina alle 7 per l'una sono arrivato a quattro destinazioni. Quindi, considerando che noi andiamo più piano, ma non facciamo divagazioni per paesi, al massimo dopo pranzo, dovremmo essere d'arrivo, e la domenica, se partiamo prima di pranzo, siamo a casa per cena.
Bisogna vedere Fede come la preferisce gestire. e vedere chi di noi c'è...Balzy, Qarlo, Ciccio Dave e gli altri?
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
era proprio verso Livorno, mi ricordo benissimo anche io!!!
tranquilli che non è caldo come sulla futa, anzi; per il viaggio l'anno scorso Decima - Pisa (200 km) circa 4 ore con calma e pausa caffè e sigaretta in mezzo, si fa tutta la Porrettana fino a pistoia e poi via per montecatini, Lucca e Pisa, è una passeggiata!
[QUOTE=FedeBO;845086]era proprio verso Livorno, mi ricordo benissimo anche io!!!
Pppppppppppppreseeeeeeeeeeeeeeenteeeeeeeeeeee!!! ragazzi vi aspetto nella ''mia'' terra!!!!! rifacciamo il gruppo dell'anno scorso!!!
Da Brindisi sono quasi 900 chilometri, anche a farli in auto con il carrello ad 80 km/h sono pesanti, poi in quel periodo c'è la comunione di mio figlio. Quest'anno la vedo dura.![]()