Risultati da 1 a 25 di 351

Discussione: VRaduno 2013 pronti per le iscrizioni?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di FedeBO
    Potenza Reputazione
    23

Re: VRaduno 2013 pronti per le iscrizioni?

Citazione Originariamente Scritto da farob Visualizza Messaggio
    Guai a te se tiri il pacco
    Dài, che non puoi mancare

Quelle zone mi sono piaciute tantissimo l'anno scorso, quando con Vespizza, Ruggero e FedeBO abbiamo fatto qualche "divagazione" nel ritorno verso Pisa. Ho ancora nel naso il profumo di quella pineta...

era proprio verso Livorno, mi ricordo benissimo anche io!!!

Citazione Originariamente Scritto da Gabriele82 Visualizza Messaggio
    Tra l'altro non dovrebbe nemmeno esserci quel caldo come quando siamo andati al passo della futa...sai che a me il caldo dà noia...beh li effettivasmente era molto caldo.
    Direi che il periodo sia perfetto per una bella tirata, e tutto sommato perfettamente fattibile.
    Io un giro simile in furgone lo faccio spesso, con varie fermate, e quindi perdita di tempo, partendo la mattina alle 7 per l'una sono arrivato a quattro destinazioni. Quindi, considerando che noi andiamo più piano, ma non facciamo divagazioni per paesi, al massimo dopo pranzo, dovremmo essere d'arrivo, e la domenica, se partiamo prima di pranzo, siamo a casa per cena.
    Bisogna vedere Fede come la preferisce gestire. e vedere chi di noi c'è...Balzy, Qarlo, Ciccio Dave e gli altri?
    tranquilli che non è caldo come sulla futa, anzi; per il viaggio l'anno scorso Decima - Pisa (200 km) circa 4 ore con calma e pausa caffè e sigaretta in mezzo, si fa tutta la Porrettana fino a pistoia e poi via per montecatini, Lucca e Pisa, è una passeggiata!

VRista Senior L'avatar di Vespizza
    Potenza Reputazione
    19

[QUOTE=FedeBO;845086]era proprio verso Livorno, mi ricordo benissimo anche io!!!

Pppppppppppppreseeeeeeeeeeeeeeenteeeeeeeeeeee!!! ragazzi vi aspetto nella ''mia'' terra!!!!! rifacciamo il gruppo dell'anno scorso!!!

VRista DOC L'avatar di EzioGS160
    Potenza Reputazione
    19

Da Brindisi sono quasi 900 chilometri, anche a farli in auto con il carrello ad 80 km/h sono pesanti, poi in quel periodo c'è la comunione di mio figlio. Quest'anno la vedo dura.

Moderatore VRista Silver L'avatar di ruggero
    Potenza Reputazione
    19
    [QUOTE=Vespizza;845898]
    Citazione Originariamente Scritto da FedeBO Visualizza Messaggio
    era proprio verso Livorno, mi ricordo benissimo anche io!!!

Pppppppppppppreseeeeeeeeeeeeeeenteeeeeeeeeeee!!! ragazzi vi aspetto nella ''mia'' terra!!!!! rifacciamo il gruppo dell'anno scorso!!!
    Ai posti di combattimento

Citazione Originariamente Scritto da EzioGS160 Visualizza Messaggio
    Da Brindisi sono quasi 900 chilometri, anche a farli in auto con il carrello ad 80 km/h sono pesanti, poi in quel periodo c'è la comunione di mio figlio. Quest'anno la vedo dura.
    Azz quindi niente rallona rossa quest'anno
    Ultima modifica di senatore; 03-02-13 alle 07:48

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •