Se c'è la faccio a finire la Pk da Viaggio abbandono la Lml !! cosi qualcuno non si lamenterà ahahah.....
Se c'è la faccio a finire la Pk da Viaggio abbandono la Lml !! cosi qualcuno non si lamenterà ahahah.....
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Se riesco a venire, parteciperò anche con la cosidetta zovorra, Marco pertanto mi prenoto come numero 69 e 70............ prenoto anche qualche finocchiona e alimenti vari, sopra descritti.
Ultima modifica di dragonetribale; 08-02-13 alle 15:51
Cerco Garelli Gran Turismo primi anni 70 e Si Electronic rosso. Vendo Aprilia sr del 2005 e ricambi vari per Peugeot 150 elistar......
......Ok tolgo il forse bonifico fatto
--------------------------------------
Horusbird
Mar-yam
areoib
senatore + moglie
akira1980
nicotronico + figlio
psycovespa77+moglie+figlia piccola + Piaggio Center al seguito
Joedreed
Ruggero
volumexit + moglie
dragonetribale + dragoncinatribale
vespolello+moglie+2 figli piccoli+monovolume al seguito
FedeBO
Mroizo, Missoiza, principessa oizina e forse una penna a sfera.....(sta ancora smontata a pezz....)
Farob
PANZ
Tommyramone
lorenzodz + zavorrina
----------------------------
Ultima modifica di nicotronico; 21-03-13 alle 05:27
Dopo tutti i soldi che ho risparmiato in benzina l'anno scorso con la mia Lml, quest'anno voglio spendere un pò di più convertendomi a una Pk 130.
Ultima modifica di Mattex93; 08-02-13 alle 17:10
Confermato! Prenotato Venerdì e Sabato notte; la Domenica sera devo essere a Roma per cena.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!