Potrebbe essere un'idea ma non so a che ora sarei in zona. Facciamo così, se riesco telefono e magari ci si mette d'accordo il giorno stesso! :D
Potrebbe essere un'idea ma non so a che ora sarei in zona. Facciamo così, se riesco telefono e magari ci si mette d'accordo il giorno stesso! :D
Certo, almeno facciamo il giro insieme.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
OK, lo metto pubblico per chi non lo avesse 392 8762924 (roberto)
ps: ma a Latina non scendi mai.....
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Se posso il meno possibile... non amo particolarmente la mia città natale (te ne accorgerai dall'accento che non ho più). L'anno scorso sono stato giù con moglie e cane per 3 settimane. Quest'anno se riesco voglio andarmene in Francia. Latina bah... Potrei chiederti: ma tu al nord non vieni mai?
p.s. metto anche il mio per chi fosse interessato! 333/5466754
Ultima modifica di akira1980; 11-03-13 alle 16:36
Si, solo a prendermi le vespa......!!
Verrò a Salsomaggiore a breve.