Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: vespa 125 ets vs px 150

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista Senior L'avatar di Farinos
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Recanati (MC)
    Età
    41
    Messaggi
    787
    Potenza Reputazione
    14

    Re: vespa 125 ets vs px 150

    Io prenderei l'ets (sara' perchè ho gia' un px), ma come ti dicevano è una vespa abbastanza rara e non molto economica... Per l'assicurazione d'epoca, dipende dalle varie formule... Il problema è che per alcune se hai meno di 26 anni non te la fanno fare!

  2. #2
    VRista Junior L'avatar di andre115
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Genova
    Età
    34
    Messaggi
    239
    Potenza Reputazione
    15

    Re: vespa 125 ets vs px 150

    ok ragazzi grazie, penso che alla fine prenderò un px 150 e ci metterà un 177 polini, carb 24 ed espansione senza toccare travasi o cambiare i rapporti in modo da avere il blocco tutto originale a parte il cilindro...tutto per avere un pò piu di brio in salita

  3. #3
    VRista Silver L'avatar di Vespa 50 L
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari
    Età
    47
    Messaggi
    6 185
    Potenza Reputazione
    24

    Re: vespa 125 ets vs px 150

    Meglio il px150, ne guadagni in comodità e stabilitá (soprattutto se si è in 2) nei lunghi viaggi! Come giustamente osservava qualcuno, i pezzi di ricambio della ets sono molto difficili da reperire (ad iniziare dalla sella)!
    L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA vespa!

  4. #4
    VRista Silver L'avatar di joedreed
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Roma
    Età
    47
    Messaggi
    7 294
    Potenza Reputazione
    23

    Re: vespa 125 ets vs px 150

    Piccolo consiglio da possessore di px150 '83, metti un pignone 23 drt appena monti il 177, i rapporti sono molto corti ed avresti il motore che urla troppo a 90 Km/h.
    Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •