Buona sera, vorrei acquistare questo libro, qualcuno di voi ha avuto modo di vederlo? Ultimamente ho preso quello di Giuseppe Cau e mi è piaciuto molto.
Buona sera, vorrei acquistare questo libro, qualcuno di voi ha avuto modo di vederlo? Ultimamente ho preso quello di Giuseppe Cau e mi è piaciuto molto.
Ultima modifica di refranco15; 30-01-13 alle 20:39
Il libro non lo conosco.... ma il mio consiglio è.......... aspetta
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
Deve uscire qualcosa di nuovo?
yes!
di che si tratta?
fra poco uscirà qulcosa di assolutamente imperdibile. analisi tecniche sulle vespa, le origini, le vespa da circuito, le vespa sport, le gare, gli uomini del reparto esperienze, insomma un capolavoro! il libro è in lavorazione. stay tuned
WOW
senza offesa, ma 40 euro per un libro con 4 vespa e qualche foto dell'epoca non può essere lontanamente paragonato a un mostro da oltre 400 pagine! credo quindi meriti davvero aspettare un pochino. garantito
E chi se lo perde, per me è già prenotato
Chiedo scusa, ma c'è qualche discussione che parla di questo libro,in modo da sapere quando uscirà?
il libro è a buon punto, ci vorranno ancora diversi mesi. ho avuto il piacere di vedere qualcosa, ma in concfronto a quanto attualmente in commercio è come paragonare una 98 ad un pk. mostruoso
Mato,ci sei di mezzo anche tu stavolta? By Portogruaro?
Maledette vespe!!!
no no, ho dato un piccolo e insignificante aiutino. tutto il merito va a paolo, che sta dedicando tempo e denaro per un'opera pazzesca. spero che il vespismo possa rendergliene onore!
Ho visto sabato da Zancan quel da "Portogruaro" e da come raccontava sarà un libro molto interessante!!!!!!!
sarà veramente tosto!
Sicuramente io saró un acquirente!
Maledette vespe!!!
Non vedo l'ora che esca!!!!!
chissa' dove verra' stampato.......
Novitá?
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
esatto. la parte storica è quasi conclusa, ma considera che i libri saranno 2, quindi il lavoro è mostruoso. Ora sta iniziando a fotografare esemplari di vespa sport, serbatoi, motori, etc. ciao
Novità?
Penso che quando sarà pronto farà parecchio "rumore"
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
Bellissimo! A che punto sono??