secondo me è un filino troppo,ma giusto le frecce e poco altro,per il resto è piuttosto sobria..
desdet !
secondo me è un filino troppo,ma giusto le frecce e poco altro,per il resto è piuttosto sobria..
desdet !
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
E' il cosìddetto stile Steampunk, ovvero uno stile basato sull'industria dell'800 (esteticamente) con tecnologie moderne. Si basa molto su rifiniture color rame, ottone, e quant'altro ricordi l'industria, soprattutto le colonne di vapore e gli ingranaggi di precisione degli orologi.
Questa Vespa è stata fatta da una ditta Greca; questa versione è chiamata "Guardian", mentre un'altra sempre fatta da loro è chiamata "Iron Horse"... è già più un incrocio con una Lambretta. Può piacere o meno; a me non dispiace, ma va riconosciuta l'abilità, visto che è tutto fatto a mano a quanto dicono...![]()
Lore
Eccola : Pulsar Project Iron Horse EN
Guardando altre loro creazioni ho notato una cosa, cosa vi ricorda questo ?
magna-8.jpg magna-10.jpg
Ultima modifica di DeXoLo; 31-01-13 alle 21:05
stupenda!![]()
scherzi e gusti a parte,
guardando bene le foto, devono averci speso non poco e poi pare che sia un telaio originale
(per fortuna si stratta solo di un px e non una bacchetta o un vs1...)
non male le manopole
Adoro lo steampunk.... ma non su una Vespa![]()
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
la ,vespa di conan??????
![]()
Nun m piasssch.......
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA!
Sono uno a cui le vespe personalizzate piacciono, ma questa è davvero troppo, anche se c'e da apprezzare il lavoro che è stato fatto...![]()