Risultati da 1 a 19 di 19

Discussione: sara' vero sara' falso...sara ferguson??

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di Albyfenix
    Potenza Reputazione
    16

Re: sara' vero sara' falso...sara ferguson??

Citazione Originariamente Scritto da chicaro Visualizza Messaggio
    Alby non era una battuta........ sto' parlando seriamente o questo e' un gran furbo o e l'unico al mondo che non sa' cosa ha tra le mani......io un msg l'ho lasciato lo avrei chiamato se c'era il numro sto' a 40 minuti da bologna e vado a prendermela al volo,oppure ha sbagliato a mettere gli zeri...
    sarà che ormai non credo più a certi individui, ma non posso credere che un signore che possiede una 98 e che mette un annuncio su internet non faccia una ricerca anche solo per curiosità
    quando ho scoperto la special nel mio garage mi sono letto le specifiche tecniche di tutte e 4 le serie (compresa la 3° migliorata, che poi è la mia )
    poi tutto è possibile, anzi spero di si e che uno di voi se la possa aggiudicare ad un prezzo umano

VRista Senior L'avatar di Farinos
    Potenza Reputazione
    15

Re: sara' vero sara' falso...sara ferguson??

Citazione Originariamente Scritto da Albyfenix Visualizza Messaggio
    sarà che ormai non credo più a certi individui, ma non posso credere che un signore che possiede una 98 e che mette un annuncio su internet non faccia una ricerca anche solo per curiosità
    quando ho scoperto la special nel mio garage mi sono letto le specifiche tecniche di tutte e 4 le serie (compresa la 3° migliorata, che poi è la mia )
    poi tutto è possibile, anzi spero di si e che uno di voi se la possa aggiudicare ad un prezzo umano
    Credo anche io che avendo messo l'annuncio su internet NON PUO' NON ESSERSI INFORMATO sul vero valore del mezzo!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •