Oggi è stato molto bello rivedere Calabrone, anche se per trovarlo ho dovuto tribolare, ed ora vi spiego perchè!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ore 11,15- Arrivo a Piazza Diaz e nn trovo nessuno tranne ke la bacchetta che citava prima Emanuele che aveva problemi di partenza ma ke poi son riusciti a far partire.
Chiamo Calabrone per sapere dove fosse mentre con il mio amico Ottavio si cerka una rivendita per i biglietti della partita pomeridiana del Lamezia che gioka in kasa kon il Rende (ABBIAMO VINTO 2-1).
Ore 12,10-Giungo dopo aver girato invano per l'acquisto dei biglietti visto ke la rivendita era chiusa per ferie, presso la chiesa di Porto Salvo, arrivo , e il corteo di moto si era spostata verso l'Abbazia di S.Eufemia Vetere, e li trovo il mio elettrauto con la donbaghi che faceva parte dell'organizzazione e mi fermo a parlare con loro in attesa che il corteo di moto fuoriesca da una strada sterrata lunga seicento metri che portava all'abbazia.
ore 12 45-Seguo il corteo che arriva a Piazza Italia verso le tredici abbondanti.
Chiamo Calabrone per vedere ndostava, e lui rikonoscendomi mi porta dal buffet un aperitivo e li abbiamo iniziato una bella chiacchierata.
Anke io ha skattato qualke foto poi però kome spesso akkade la batteria della fotokamera mi si skarika, e quindi ci si akkontenta di quel ke si pùo!!!!!!!!!
Ora cerko di postarvele.
Grazie Kalabbrone per l'aperitivo!!!!!!!!!!!!!