Citazione Originariamente Scritto da cuorenero1977 Visualizza Messaggio
Sicuramente quando si restaura una Vespa oltre a tante incognite ci sono anche tante certezze, io ti consiglio di cambiare sempre le sospensioni su di una vespa, i rischi sono tanti, i costi sono sempre orientativi (io stò facendo dei preventivi da più carrozzieri), giusto valutare i costi dell apertura carter, dove forse ,manca anche se sono certo lo ha sottinteso la frizione però c'è anche la possibilità di fare le cose con calma sicuri di avere un valore eccezionale! La Vespa
Comunque io sono certo che potresti spendere molto meno per qualsiasi aiuto nel mio piccolo sono a tua disposizione!
si diciamo che il mio arà un restauro lento perchè voglio parteciparvi..tranne che per il lamierato,quello lo lascio ad un professionista e basta..almeno vado sicuro...il resto vorrei farlo io con aiuti vari.
come appunto il motore,contachilometri e altri pezzi da restaurare e pulire con olio do gomito,se no che restauro è??

diciamo che già che il motore parte ed ha una buona compressione esclude spese folli..almeno credo.
Poi si le sospensioni,gomme e parti che si rovinano nel tempo le cambio tutte..tanto visto che la smonto faccio tutto insieme..magari ammortizzando la spesa un pò per volta