Bellissima! Se la sfiori con una chiave per smontarla o se ti balena l'idea di restaurarla,vengo li e ti picchio!!! Assolutamente da conservare così come é!
bellissima complimenti!!
Maledette vespe!!!
i complimenti!![]()
complimenti per la FB...dagli una pulita ed è perfetta.....a me non piacciono molti accessori specialmente i perimetrali quindi li leverei...poi gusti sono gusti...bellissima![]()
Mazza che bella!!!!
Sembra che la vernice sia la sua originale,dunque devi conservarla assolutamente così!!!!!!!!
Qui trovi molte info sui vari resturi conservativi:http://old.vesparesources.com/restau...pamodelli.html
Comunque non so che utilizzo vorrai fare della tua vespa,se pensi che la userai mooolto poco,secondo me basta una bella spolverata in modo tale da mantenere quel fascino dato dalla patina che si è formata negli anni...
Poi starà a te (in base ai tuoi gusti) la scelta.
Per qualsiasi dubbio chiedi pure,meglio se accompagni le tue domande con immagini specifiche...
Grazie mille per i complimenti!
Come scrivevo poco fà sono ignorantissimo in materia di Vespa infatti fino a poco fà praticamente conoscevo solo il px!
Ma la ruggine sulla pedana non sarà pericolosa?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Che occhio lungo!bhe se mo dite che la vernice non é originale a questo punto non ha senso conservarla!secondo voi giusto per farmi un'idea e non prendere fregature quanto mi potrebbe costare il restauro? Escludendo il motore che farò da me
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
ma io prima di dire che la sua vernice non è originale la controllerei a fondo, le poche cose non originali si mettono a posto (fanale posteriore,devio ecc.ecc.).
La farò vedere da qualcuno allora e poi deciderò il da farsi!
veramente complimenti,certo che restaurata fa la sua figura però io la lascerei così comè...è bellissima!!
No,risulta proprio demolita!
Ci sono novità ?![]()
Aggiornamento,la Vespa è "solo" radiata e non demolita come mi avevano detto!![]()
Ultima modifica di desmodue; 18-05-13 alle 13:54
ottimo, ora non ti manca che re-iscriverla
peccato pero' che l'hai tolta dall'avatar![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Si si mi stò già attivando!!l'ho tolta dall'avatar perchè nopn ci speravo più di rivederla in strada ed ogni volta rivederla in foto mi veniva un nervo!!