era appunto quello il mio dubbio sulla rettifica, poi se devono togliere di più rimane anche poco materiale
ora do un'occhio da piaggiocalò, speriamo bene
grazie
era appunto quello il mio dubbio sulla rettifica, poi se devono togliere di più rimane anche poco materiale
ora do un'occhio da piaggiocalò, speriamo bene
grazie
Attenzione, perchè da Calò ho preso un tamburo non originale (ma economico) che si è dimostrato una porcheria: made in taiwan, bello a vedersi ma stringendo i dadi per fissare la ruota si è spezzata di netto una delle colonnine filettate!
Senza arrivare allo sproposito del costo del Piaggio originale, gli F.A. Italia vanno bene
![]()
Ultima modifica di farob; 04-02-13 alle 21:32
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!
a me è capitato di peggio, anche se si parla del posteriore la storia è analoga:
presi e poi restituiti 3 tamburi alla piaggio originali piaggio, erano dei troiai cinesi, e all'interno avevano ribattuto con un punzone lo stemma piaggio.
ho preso vai fa invece e sono fatti bene.
compralo su ebay ma prima di comprarlo chiedi al venditore se è marchiato FA italia
ciao
e poi ogni volta che partiamo è come se uscissimo dalla realtà..è come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo è come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria
ragazzi, ho trovato un tamburo nuovo fa-italia, solo che il venditore mi dice che il foro lato ingranaggio è 25mm, a me risulta che la gabbia a rulli dovrebbe essere 26mm
mi ha dato queste caratteristiche:
salve, foro interno lato ingranaggio mm 25, marca FA Fumagalli Anna codice 1490
...ma non riesco a capire se è quello che mi serve, io ho il perno da 20mm