Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: candelora e bel tempo :) prima uscita vespista, anche voi ??? (febbraio 13)

Potenza Reputazione
    0

candelora e bel tempo :) prima uscita vespista, anche voi ??? (febbraio 13)

ragazzi non so voi ma oggi dalle mie parti (abito a piacenza) c'era un bel sole... il tempo non era ancora così clemente e l'aria si sentiva ma ne ho approfittato per far fare un bel giretto alla mia bella.. anche voi avete fatto un vespa giro? un saluto

allego due foto: una col sottoscritto e l'altra con la foto della mia vespa davanti al municipio di gossolengo (pc) in effetti il sole c'era :))
    Immagini Allegate Immagini Allegate

VRista Junior L'avatar di 19paga78
    Potenza Reputazione
    16

Re: candelora e bel tempo :) prima uscita vespista, anche voi ??? (febbraio 13)

Anche io ieri ho tolto i ragni dalla Vespa e mi sono sparato un giretto...è stato come rinascere

Moderatore VRista Silver L'avatar di ruggero
    Potenza Reputazione
    19

Anch'io mi sono coperto bene e sono andato in ET3 da un amico a una 20 di km da me a tornire un pezzo.
    Al rientro all'imbrunire faceva davvero freddo ma è stato comunque un piacere.

Potenza Reputazione
    0

hehehe io la uso tutti i giorni per recarmi a lavoro però ieri poterla usare finalmente come svago, senza l'ansia di arrivare tardi al lavoro o di avere mille occhi aperti verso le auto pazze delle frenetiche mattine ha avuto un effetto particolare sul mio stato d'animo :)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •