Ciao Amici ,
sono arrivato al rimontaggio del motore ma non ricordo alcuni dettagli (nonostante le molte foto fatte qualcosa si è perso..) e vorrei chiedere un aiuto, per comodità allego una foto in modo da spiegarmi al meglio:
carter vba.jpg
1) Correggetemi se sbaglio, ma dalle foto fatte so che dalla freccia verde arrivano tutti i fili delle bobine/condensatore/massa che vanno alla bobina di alta tensione o al devio.
2) quello che non mi è chiaro è a cosa serve il foro più basso che ho indicato con la freccia gialla, va tappato? va lasciato aperto? a cosa serve?( io non ho ricordi da li uscissero fili anche perchè appena sopra cìera la bobina di alta tensione e dalle foto non vedo nulla)
3) nel foro della vaschetta carburatore dove esce il tubo benzina, bisogna mettere un gommino o qualcosa per chiudere bene quella zona così da fare "tenuta" (in occasione dell'accensione a freddo con questi carburatori che hanno l'aria sulla vaschetta e non interna è utile che non entri aria più del dovuti)
Attendo con ansia i vostri consigli, e se sapete indicarmi anche che gommini mettere magari tramite link o altro vi ringrazio anticipatamente.
ciao tutti...