Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: aiuto fili che escono dai carter vespa VBA

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    L'avatar di zerobraino
    Potenza Reputazione
    0

Re: aiuto fili che escono dai carter vespa VBA

infatti mi sembrava strano che sulla VBB fosse senza qualcosa che ostruisse quel foro....ma non ho mai visto quel gommino.....mi sa tanto che ti copio....gomma Nera?

VRista Junior L'avatar di memox1
    Potenza Reputazione
    13

si si gomma nera.... il motore ha tutto i gommini neri per cui non aveva senso farla di altro colore.. ( e poi la barra di gomma che avevo a casa era solo nera ....)

Occhio che la cava è abbastanza profonda perchè devi considerare anche la bava che ha il carter in quella zona... (purtroppo io avevo già montato e fasato per cui non volevo fare trucioli di alluminio.. se sei a carter puliti sbavalo un po e rileva le misure e giù di tornio... 5 minuti e la paura va via...

detto fra noi quel gommino rimane nascosto dalla bobina esterna per cui a mio parere va più che bene così... (e io sono per 100% originale, ma quando l'unico che ha quel gommino sembra essere pascoli, ho deciso di costruirlo perchè fra spese di spedizione e tutto costava troppo per quello che serve...
    Ultima modifica di memox1; 17-02-13 alle 19:46

L'avatar di zerobraino
    Potenza Reputazione
    0

Thks....ho un bidoncino di gomme & gommini di scorta plurimisure, mo guardo se c'è qualcosa di adattabile e\o modificabile....grazie per la dritta non sapevo dell'esistenza di quel gommino

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •