Risultati da 1 a 18 di 18

Discussione: Convenzione Vesparesources - Vespatime

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Potenza Reputazione
    0

Re: Convenzione Vesparesources - Vespatime

Qualche giorno fa ho fatto un acquisto di alcuni oggetti da Vesaptime e ho ricevuto il VRsconto del 10%!
    Merce ottima, spedizione veloce e personale molto disponibile sia per mail che telefonicamente quindi gli do un bel feed positivo!!!!!!
    Oggi avrei voluto acquistare altri ricambi ma Ascanio mi ha detto che non avevo diritto al VRsconto su alcuni di questi articoli. Diceva che non su tutti gli articoli tipo Polini, vespatronik, DRT ecc c'e' la possibilita' di sconto. Non erano nemmeno prodotti in offerta quindi non capisco perche'!!!!
    Cosa ne pensi Horus in merito?????
    Ultima modifica di michet3; 15-04-13 alle 17:42

VRista Senior L'avatar di mimmole
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da michet3 Visualizza Messaggio
    Oggi avrei voluto acquistare altri ricambi ma Ascanio mi ha detto che non avevo diritto al VRsconto su alcuni di questi articoli. Diceva che non su tutti gli articoli tipo Polini, vespatronik, DRT ecc c'e' la possibilita' di sconto. Non erano nemmeno prodotti in offerta quindi non capisco perche'!!!!
    Quoto michet3 e credo sia necessario fare un po' di chiarezza, sembra più un "discrezionale" che una vera e propria convenzione.
    I prodotti QUATTRINI, PARMAKIT, FALC, DRT, PLC non godono mai di sconti.
    In più tutti i prodotti del sito hanno già una percentuale di ribasso applicata, per cui nulla di fatto!!!

Fondatore VRista Diamond L'avatar di horusbird
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da michet3 Visualizza Messaggio
    Qualche giorno fa ho fatto un acquisto di alcuni oggetti da Vesaptime e ho ricevuto il VRsconto del 10%!
    Merce ottima, spedizione veloce e personale molto disponibile sia per mail che telefonicamente quindi gli do un bel feed positivo!!!!!!
    Sento e vi faccio sapere.

Potenza Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da horusbird Visualizza Messaggio
    Sento e vi faccio sapere.

Bene. Attendiamo con ansia tue notizie.
    Dovrei fare un nuovo ordine ma aspetto di sapere come va a finire questa storia.
    Grazie tante.

Fondatore VRista Diamond L'avatar di horusbird
    Potenza Reputazione
    10

Ho parlato a lungo con Ascanio al telefono e vi ricapitolo la situazione:

1) Vespatime effettua il 10% di sconto ai soci e sostenitori VR su tutti gli articoli in catalogo tranne che su alcune marche e precisamente: QUATTRINI, PARMAKIT e FALC (prima c'era anche DRT e qualche altra che dietro mia richiesta ha eliminato come vincolo), lo sconto non e' praticato poiche' uno di quei tre fornitori impone i prezzi mentre gli altri 2 non danno margini sufficienti (questo e' quello che mi ha specificato direttamente Ascanio)

2) non viene fatto lo sconto sui prodotti già scontati del 25% e precisamente quelli indicati nella finestra supersconti 25% che trovate nelle pagine del sito vespatime.com che sono una decina soltanto.

3) i prodotti che vedete invece scontati sul catalogo non rientrano nelle eccezioni, quindi tutti i prodotti (anche quelli col prezzo barrato e modificato) sono da scontare ulteriormente (a parte come detto sopra quelli con Supersconto del 25%.

4) ultima nota (per me negativa) e' che quando formalizzate l'ordine il programma in automatico, se spuntate la casella vespaclub, applica lo sconto del 10% e lo fa anche su QUATTRINI FALC e PARMAKIT ma in realta' se ordinate quelle marche vi arriverà la telefonata di Ascanio che vi comunica che lo sconto non lo puo' fare su quei 3 prodotti ma solo su tutto il resto, ovviamente se pagate con paypal prima della telefonata vi troverete a dovere fare una aggiunta (se comprate ad esempio QUATTRINI)

A onor del vero lo sconto del 10% e' praticato su almeno 3000 articoli quindi un vantaggio lo abbiamo comunque.
    Ultima modifica di horusbird; 30-04-13 alle 16:24

VRista Senior L'avatar di elFeliz
    Potenza Reputazione
    18

Ben fatto! Facciamo una convenzione anche con Piaggio Calò?

VRista Senior L'avatar di mimmole
    Potenza Reputazione
    17

Grazie Horus per aver chiarito approfonditamente la scontistica.
    E questo avvantaggia sia noi Soci che Tugnoli.

Potenza Reputazione
    0

Grazie infinite Marco. Sempre attivo e spedito come al solito.
    Sei stato gentilissimo.
    La convenzione e' molto utile lo stesso. Anche se con con quei tre articoli non c'e' sconto, c'e' per tutto il resto e non e' poco.
    Purtroppo cio' che dovevo comprare io era proprio roba Quattrini. Nessun problema.
    Grazie ancora e a presto
    Michele

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •