Ho parlato a lungo con Ascanio al telefono e vi ricapitolo la situazione:
1) Vespatime effettua il 10% di sconto ai soci e sostenitori VR su tutti gli articoli in catalogo tranne che su alcune marche e precisamente: QUATTRINI, PARMAKIT e FALC (prima c'era anche DRT e qualche altra che dietro mia richiesta ha eliminato come vincolo), lo sconto non e' praticato poiche' uno di quei tre fornitori impone i prezzi mentre gli altri 2 non danno margini sufficienti (questo e' quello che mi ha specificato direttamente Ascanio)
2) non viene fatto lo sconto sui prodotti già scontati del 25% e precisamente quelli indicati nella finestra supersconti 25% che trovate nelle pagine del sito vespatime.com che sono una decina soltanto.
3) i prodotti che vedete invece scontati sul catalogo non rientrano nelle eccezioni, quindi tutti i prodotti (anche quelli col prezzo barrato e modificato) sono da scontare ulteriormente (a parte come detto sopra quelli con Supersconto del 25%.
4) ultima nota (per me negativa) e' che quando formalizzate l'ordine il programma in automatico, se spuntate la casella vespaclub, applica lo sconto del 10% e lo fa anche su QUATTRINI FALC e PARMAKIT ma in realta' se ordinate quelle marche vi arriverà la telefonata di Ascanio che vi comunica che lo sconto non lo puo' fare su quei 3 prodotti ma solo su tutto il resto, ovviamente se pagate con paypal prima della telefonata vi troverete a dovere fare una aggiunta (se comprate ad esempio QUATTRINI)
A onor del vero lo sconto del 10% e' praticato su almeno 3000 articoli quindi un vantaggio lo abbiamo comunque.
Ultima modifica di horusbird; 30-04-13 alle 16:24
Ben fatto! Facciamo una convenzione anche con Piaggio Calò?
Grazie Horus per aver chiarito approfonditamente la scontistica.
E questo avvantaggia sia noi Soci che Tugnoli.
Grazie infinite Marco. Sempre attivo e spedito come al solito.
Sei stato gentilissimo.
La convenzione e' molto utile lo stesso. Anche se con con quei tre articoli non c'e' sconto, c'e' per tutto il resto e non e' poco.
Purtroppo cio' che dovevo comprare io era proprio roba Quattrini. Nessun problema.
Grazie ancora e a presto
Michele