Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Marmitta Sprint su VBB2 ?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di Vespa30
    Potenza Reputazione
    17

Re: Marmitta Sprint su VBB2 ?

Ti conviene partire con una configurazione un pelo grassa, es. quello che uso io, nel caso scendere di qualche punto di getto max. non credo sotto il 98. Devi solo provare e trovare la tua giusta configurazione.
    [SIGPIC][/SIGPIC]

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    16

20130503_165420.jpgQualche giorno fa ho montato una marmitta "tipo sprint" della RMS, bellissima anche il sound. lasciato il suo 20/17 per il momento in configurazione originale (VBB2)
    Però ho notato che a basso numero di giri sembra borbottare un po, in quarta si siede e poi basta una minima salita che sembra emettere ogni tanto uno "scoppiettio/borbottamento" ho pensato di regolare a 2,5 giri e la candela è questa in foto, una champion L86C ..... che ne dite ? devo cambiare grado termico o DEVO necessariamente completare con il SI20/20 configurazione getti PX150 arcobaleno ?
    Grazie sempre per i vostri consigli

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    16

aumenta il getto max di 3-4 punti

se invece sul 20/20 hai su quei getti allora è la serie del PX125E non arcobaleno col max 140-BE5-102, meglio sostituirlo col 160-BE3-102 che ha migliore erogazione e smagrisce meno
    vespamasochismo 2011: ma quando vi deciderete ad usare l'80W90 in ste benedette frizioni small??

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •