Ti conviene partire con una configurazione un pelo grassa, es. quello che uso io, nel caso scendere di qualche punto di getto max. non credo sotto il 98. Devi solo provare e trovare la tua giusta configurazione.
Ti conviene partire con una configurazione un pelo grassa, es. quello che uso io, nel caso scendere di qualche punto di getto max. non credo sotto il 98. Devi solo provare e trovare la tua giusta configurazione.
[SIGPIC][/SIGPIC]
20130503_165420.jpgQualche giorno fa ho montato una marmitta "tipo sprint" della RMS, bellissima anche il sound. lasciato il suo 20/17 per il momento in configurazione originale (VBB2)
Però ho notato che a basso numero di giri sembra borbottare un po, in quarta si siede e poi basta una minima salita che sembra emettere ogni tanto uno "scoppiettio/borbottamento" ho pensato di regolare a 2,5 giri e la candela è questa in foto, una champion L86C ..... che ne dite ? devo cambiare grado termico o DEVO necessariamente completare con il SI20/20 configurazione getti PX150 arcobaleno ?
Grazie sempre per i vostri consigli
aumenta il getto max di 3-4 punti
se invece sul 20/20 hai su quei getti allora è la serie del PX125E non arcobaleno col max 140-BE5-102, meglio sostituirlo col 160-BE3-102 che ha migliore erogazione e smagrisce meno
vespamasochismo 2011: ma quando vi deciderete ad usare l'80W90 in ste benedette frizioni small??