non sembra male quella atala...
fai qualche altra foto dall'altra parte...
magari alla guarnitura e ai cambi...
la usi attualmente o è a riposo?
![]()
non sembra male quella atala...
fai qualche altra foto dall'altra parte...
magari alla guarnitura e ai cambi...
la usi attualmente o è a riposo?
![]()
ciao afry, praticamente e tutta originale, ho cambiato sella e messo il portaborraccia, le gomme son quelle che stavano le ho solo gonfiate... poi un mio vicino me l'ha regolata x le mie misure è di taglia S. Come si aggiustano i tempi la esco naturalmente nn vedo l'ora, cmq è stato un'affare lo pagata 80 euro così com'è....
ecco le foto.......
se l'occhio non mi inganna la guarnitura davanti è una ofmega, e il cambio dietro un sachs, davanti un campa
non sembra malaccio comunque...
![]()
Ultima modifica di Afry19; 16-03-13 alle 21:08
Andrea da totale ignorante (come sai), ma non potrebbe essere un Gian Robert Campione? Pare proprio identico al mio nella Chiordina 4m
Ultima modifica di Vespista46; 16-03-13 alle 22:13
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
e mi sa che hai ragione dario...
l'ofmega che dicevo io gli assomiglia molto...
è un gian robert...
ho una bici tutta gian robert ma non so come vada... devo andare a recuperarla...
![]()
questa è la grandis attualmente
i cerchi sono in prestito dalla (fighissima) bici di mio fratello
i miei sono attualmente da sistemare...
mancano solo da sistemare i cerchi, nastrare il manubrio con il nastro giallo (quello fighissimo in pelle purtroppo si è seccato tutto e si è rotto in più punti... speravo di tenerlo...), trovare dei puntali e delle cinghiette serie, e un movimento centrale (che non so ancora se cambiare... questo sembra andare bene ma non è perfetto...
)
![]()
Ultima modifica di Afry19; 18-03-13 alle 11:32
dopo aver cambiato il 3° movimento centrale (stavolta con un gipiemme crono sprint 100) della stessa serie della guarnitura, fatto centrare le ruote, tirati i raggi e ricampanate, innastrato il manubrio e cambiate cinghie e puntali,
posso dire che è finalmente finita
ormai i cerchi sono a fine vita, hanno botte e sono lisci ovunque...
tra qualche migliaio di km li cambio, ma stavolta passo al copertoncino
non so ancora se prenderli a profilo alto o basso e che colore...
a breve le foto. sto benedetto iPhone le fa tutte storte... mannaggia a lui... tiro fuori il nokia...
![]()
Ultima modifica di Afry19; 02-04-13 alle 10:25