Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Perplessità su incentivi

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista
    Potenza Reputazione
    18

Re: Perplessità su incentivi

Dopo tanto girare, alla motorizzazione ho trovato un ing. molto disponibile il quale mi ha dato un appuntamento per dare un'occhiata ai numeri di telaio della vespa prima che passi per la carrozzeria. Questo perché la V iniziale della sigla non si legge benissimo. Ed in ogni modo, prima di spendere altri bei soldini con la carrozzeria, penso sia una sicurezza far vedere la vespetta all'ing.
    Un'altra domanda: potreste postare una foto dei fori attraverso i quali passano i cavi che vanno dentro il vano dello sportellino? È meglio se apro un tread apparte!!!!!

VRista
    Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da lusa Visualizza Messaggio
    Dopo tanto girare, alla motorizzazione ho trovato un ing. molto disponibile il quale mi ha dato un appuntamento per dare un'occhiata ai numeri di telaio della vespa prima che passi per la carrozzeria. Questo perché la V iniziale della sigla non si legge benissimo. Ed in ogni modo, prima di spendere altri bei soldini con la carrozzeria, penso sia una sicurezza far vedere la vespetta all'ing.
    Un'altra domanda: potreste postare una foto dei fori attraverso i quali passano i cavi che vanno dentro il vano dello sportellino? È meglio se apro un tread apparte!!!!!

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da lusa Visualizza Messaggio
    Apri un post in restauro smallframe.

Ciao, Gino

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •