quasi la regala..............
Perķ quanto č bella....
Maledette vespe!!!
Eh beh....
Maledette vespe!!!
Tutte le vedo che vedo mezzi cosi' messi in vendita e poi guardo i feedback del venditore scopro che e' gente che ha venduto altre belle vespe ma poi mi chiedo:
dove diavolo le prendono? sono mercanti che si accontentano di guadagnare qualcosa acquistando a caro prezzo e rivendendo o sono appassionati come noi che ad un certo punto devono vendere?
E soprattutto... perche' non trovo io una U e sono 20 anni che la cerco!
Ultima modifica di horusbird; 07-02-13 alle 07:45
Vuoi la mia?Originariamente Scritto da horusbird
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Dammela!!
Maledette vespe!!!
...C'č la fila...prendi il numerino...
Credo che anche Senatore l'abbia presa in tempi non sospetti e che non abbia dovuto fare i salti mortali per verificarne l'originalitā dei componenti come invece dovremmo fare di questi tempi.
Resta comunque una vespa particolare.
Nono, l'ho presa da qualche anno e l'ho anche pagata abbastanza. Il giusto diciamo, per le condizioni in cui era.
Fortunatamente, i pezzi essenziali c'erano tutti. Mancava il serbatoio, la sella, il portapacchi, due strisce pedana e del motore ho recuperato solo i carter, per fortuna. Ovviamente, marmitta, fanalino posteriore, faro anteriore, devioluci, ruote, mancavano pure, ma sono pezzi facilmente trovabili.
Purtroppo, non sono mai riuscito a trovare le due strisce pedana mancanti e cosė ho comprato quelle rifatte. Solo che non sapevo che erano fatte in fusione e sono piene e grezze. Insomma, non combacia la centina e sono da raffinare. Per farla breve, mi sono rotto le scatole ed ho sospeso il restauro.
Non c'č traccia di documenti nč di targa nč conosco il vecchio n° di targa.
Spero di farmi tornare la voglia, cosė potro finirla.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
rimediare mezzi come quelli sono belle botte di c.......lo !
Ok, abito sempre allo stesso posto.
Grazie!
Non mi ricordo.
Se non sbaglio, da un certo Rossi, mi pare in Lombardia.
Purtroppo, son passati diversi anni.
Grazie!