E' inutile, pensavo di riuscire a staccare fino alla prossima primavera ma non è così.
Non riesco a non mettere le mani addosso alla vespa e dovevo trovare qualcosa da farci dietro.
In questi giorni ho ordinato il materiale ed ho sostituito:
- Selettore marce (gioco sul perno)
- Tubo benzina (appena cambiato ma era già stracotto: colpa della benzina verde? )
- Tubo olio mix (dopo 30 anni era diventato di plastica)
- Parabola faro anteriore (aveva perso lucentezza)
- Olio del cambio (10W40)
- Ho sistemato anche il tubetto dello sfiato del cambio (il mio è modificato).
Ora mi manca:
- Gomma posteriore (ormai è quasi andata, già preso Michelin S1 Tubeless)
- Puntare il telaio vicino alla chiusura del cofano (piccola crepa da fermare subito!!!)
- Controllare e pulire il GT
- Pensavo anche di aumentare l'altezza della vaschetta mediante il rialzo di Tony.l (risavel)
Mega mi ha mandato una marmittella da provare .... (Grazie Carmelo!!!)
Con l’arrivo dei primi caldi proverò una nuova configurazione che comprende l’aumento del getto max da 145 a 148 ed una differente curva d’anticipo.
Sto stressando anche Denis di DRT per il pignone da 24 denti (per la frizione da 8 molle) in modo da allungare un filo i rapporti originali.
Questo è quanto. Chi di voi si è già messo all’opera con i vari lavoretti???
Gg