ciao a tutti,ho comprato i dischi della frizione nuovi per la mia L e devo cambiarli.volevo sapere se ci va l'estrattore apposito per la frizione o se va bene anche qualche altro estrattore.grazie a tutti!!
ciao a tutti,ho comprato i dischi della frizione nuovi per la mia L e devo cambiarli.volevo sapere se ci va l'estrattore apposito per la frizione o se va bene anche qualche altro estrattore.grazie a tutti!!
credo che ci voglia l'apposito estrattore Piaggio dal costo di circa 8 €.Originariamente Scritto da fabio567
Ciao,
Rudy - West
Confermo, anche perchè altrimenti risulta difficoltoso estrarre tutto il gruppo, poi ce ne vuole un'altro per comprimere ed estrarre i dischi, ma quì puoi usare un bullone e delle rondelle maggiorate.
In rete trovi a circa 25 euro 3 estrattori, uno per volano, uno per frizione e il comprimi dischi.
me ne sono accorto ieri sera quando ho aperto il motore.....caspita non ce l'ho l'attrezzo...devo procurarmelo
sposto in un forum più adatto...
![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Ti consiglio vivamente di usare l'estrattore apposito. Costa poco e ti semplifica la vita.
E non rovini nulla.