"ok il prezzo e giusto"
Ultima modifica di franky; 07-02-13 alle 19:04
I soliti noti della turbotech che vendono a prezzi di gioielleria, quella primavera marrone sono anni ormai che cercano di piazzarla a quel prezzo assurdo.
e scusa come farebbero altrimenti....... dove lo metti il valore affettivo???? separarsi da quei mezzi deve essere tragico........
non restauro maniacale ma restauro da maniaco! povere vespe, se devono scrivere delle caxxate almeno che corrispondano alla realtà! Sono piene di inesattezze, povere vespine a quella cifra nessuno le salverà
ho ammirato oltre i ganci portaborse,il cavalletto cromato il faro posteriore dell'et3 sulla primavera marrone.......................
Astenersi perditempo, mitomani che mandano mail fasulle con offese varie, che verranno girate con denuncia alla la P.S.
Credo che troppe ne abbiano ricevute di offese con quei prezzi!!! Mitomani state alla largaaaaaaaaaaa!!!
sisi, queste le abbiamo gia viste. stranamente non hanno ancora trovato il petroliere che le compra. STRANO !!
Che pagliacci....
Maledette vespe!!!
toh... ho 7000 euro che avanzano... cosa posso prendere? Ma si dai una bella et3 o una primavera... ma lol! MAssimo rispetto per il modello (che adoro) ma con quel prezzo cerco una rally 200...
ma guarda che fai un affare..alla turbotec se hanno una rally la venderanno a una cifra che minimo avrà 4 zeri..
quindi ti conviene prendere una et3..poi se aspetti 40 anni magari la rivendi e non ci perdi..
Gli affari per così dire non bisogna lasciarseli scappare..
spero che le si arrugginiscano in vetrina!