ciao a tutti, oggi mentre mi accingevo a mettere il profilo in gomma ai cofani laterali della mia "bella" mi è venuto uno dei miei tanti dubbi amletici....Diapositiva1.jpgDiapositiva2.jpggrazie......
ciao a tutti, oggi mentre mi accingevo a mettere il profilo in gomma ai cofani laterali della mia "bella" mi è venuto uno dei miei tanti dubbi amletici....Diapositiva1.jpgDiapositiva2.jpggrazie......
Riguardo i primi due non ti so rispondere
Nel foro della seconda foto va una specie di chiodino che serve per non far uscire il bordo del cofano dalla sua sede.
grazie per la risposta...nella prima foto ho indicato solo due fori ma in realtà ce ne sono diversi quasi a seguire il profilo in gomma....riguardo al chiodino sai dirmi qualkosa in più magari postando anche una foto?Grazie
Al momento non posso farti foto perchè ho le scocche in carrozzeria (mi hanno buttato la vespa in terra e sono da sistemare...).
Io ho usato un normalissimo chiodo zincato tagliato e piegato ad hoc, non so come uscisse dalla piaggio perchè sulla mia c'erano dei rivetti che hanno fatto un disastro![]()
ok....ma eventualmente il fermo è a vista?Ossia devo bucare il profilo in gomma per metterlo?
« A Lardæa de tæra antiga,
figgie belle no ghe n’è miga.
Quelle belle che ghe son,
son tutte a Castigion »
Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884
[SIGPIC][/SIGPIC]