Non propio tutto, ma una buona parte la sistemo io.
Il piacere del restauro per me e questo. Certamente sara'
Un restauro lungo, ma non ho fretta.
Non propio tutto, ma una buona parte la sistemo io.
Il piacere del restauro per me e questo. Certamente sara'
Un restauro lungo, ma non ho fretta.
Incomincio con rimetterla in moto prima di procedere a smontarla, sostituito la candela, un po' di miscela, controlli vari provo ad accenderla e funziona, non benissimo ma accende. Incomincio a smontarla cosi valuto i lavori da fare e i pezzi da sostituire, anche se alcuni li ho già presi tipo: pedana, serbatoio, sella, cassettino. La scritta "vespa 50" è originale, avevo letto che doveva essere blu scuro, qualcuno può togliermi questo primo dubbio.
Allegato 123745Allegato 123744Allegato 123742
gli allegati non si aprono
se la vespa è verde l'adesivo è blu scuro
potrebbe uscire un bel conservato............scherzo, buon lavoro e falla risplendere.
![]()
www.vespanuoro.it/ capoindiano
anvedi alle api piacciono nidificare sulle vespe.........![]()
Smontata completamente, incominciamo con i lavori di carrozzeria. Da premettere che non sono un carrozziere quindi ogni consiglio e ben accetto. La pedana presa tempo fa non è stata difficile da posizionare, la salderò o per meglio dire farò saldare, dopo la sabbiatura. Il problema e il pezzo mancante nel vano serbatoio, questo penso non si trovi in commercio.
9.jpg10.jpg 11.jpg12.jpg
Continua così!
Maledette vespe!!!