Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: ricambi vespa

Potenza Reputazione
    0

ricambi vespa

Vespa P125X del 78

Riciao a tutti..
    si va verso la bella stagione, quindi bisogna preparare la vespa...

gomme nuove ecc..

Nella lista della spesa che sto facendo su un sito in internet avrei bisogno di due informazioni:

1) leva di avviamento. Per px propongono quella tipo corto o lungo. Quale monta la mia?

2) parabola nuova del fanale, ormai rovinata nel suo interno nuova. Quale diametro e foro (grande o piccolo) monta la mia?

3) Se quando spengo la vespa non chiudo il rubinetto a volte si ingolfa. Mi consigliano di sostituire guarnizioni del carburatore, spillo ecc. E' corretto?

Ringrazio tutti

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    14

Re: ricambi vespa

Oh,da Noale....abitiamo vicini....beh , se si ingolfa é facile che sia lo spillo consumato...smonta il carburatore,puliscilo bene e soffialo col compressore...anche i getti....poi,se non lo hai mai sostituito,cambia lo spillo....tanto costa una stupidata....spera che sia quello
    Maledette vespe!!!

Potenza Reputazione
    0

Magari ci siamo visti al raduno a pederobba a ottobre :)
    grazie proverò!

per le altre domande aspetto.. :)

VRista DOC L'avatar di snaicol
    Potenza Reputazione
    18

Ciao,
    La p125X del 78 Dovrebbe montare la leva corta ( si nota anche dal libretto uso e manutenzione)
    la Parabola nuova del fanale, non hai da scegliere c'è solo quella del PX altri diametri significa che sono per altre vespe. Quindi se trovi parabla per PX significa che è quella. (cambia solo il fatto che potrebbero non essere compatibili i portalampade a seconda dell'impianto, ma in quel caso è possibile modificare il nuovo portalampada affinchè possa accogliere tutti i cavi dell'impianto PX non arcobaleno, che sarebbe il tuo)
    Per foro grande o piccolo non ho capito che intendi. ma potrebbe valere quanto detto sopra.

Nicola

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •