Belin spettacolo bella idea mi fai venire la voglia di copiarti
Ciao
doc1970
Belin spettacolo bella idea mi fai venire la voglia di copiarti
Ciao
doc1970
Complimenti bel lavoro, ma come luminosità e come l'originale?
Il problema che ho riscontrato io, è che non c'è una luce diffusa, ma si vedono "solo" i punti luce in corrispondenza dei led, che non fanno riflettere la luce sulla parabola e da quello che ho potuto notare, col buio, la luminosità mi pare inferiore, cioè da lontano non si ha l'impressione che ci sia un fanale acceso, quindi l'automobilista che sopraggiunge potrebbe non avere la corretta percezione di quello che sta per trovarsi davanti.
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
Infatti come ho detto sopra consiglio di utilizzare per lo stop una lampada led a grappolo, che diffonde anche laterlamnete sulla parabola la luce rossa, la utilizzo già da diverso tempo e ti posso assicurare che la luce si diffonde molto bene attraverso lo stop. E da quello che ho potuto sperimentare in questi giorni anche le strisce di led diffondono la luce in modo uniforme attraverso la plastica rossa del fanale.
Ultima modifica di piero58; 09-02-13 alle 15:30
Piero sei sempre un grande.
Ma quel faro con i lineamenti cromati???![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!