
Originariamente Scritto da
piero58
Allora ricapitolando:
- Stop, lampada (rossa) a 36 led. In realtà è una lampada 18 + 18 led a cui ho unito i contatti (ce l'avevo in casa

);
- Luce posizione, due strisce (rosse) a 6 led smd ;
- Luce targa, una striscia (bianca) a 6 led smd.
Preciso che sulla mia vespa ho modificato l'impianto elettrico, adesso ho un'impianto misto: il faro anteriore e quello posteriore sono in alternata, mentre tutto il resto compreso lo so stop e in continua sotto batteria.
Ritornando a noi per la luce posteriore e la luce targa puoi un'unico raddrizzatore, mentre per lo stop ne devi uytilizzare un'altro a parte. Si avrai l'effetto "dissolvenza" quando toglierai il piede dal pedale ma è dura solo qualche secondo.
Comunque puoi mettere direttamente le lampade a led senza nessun circuito... sembra strano ma funzionano lo stesso!!