questo è il VFS..il massimo dello sviluppo del carburatore SI!
questo è il VFS..il massimo dello sviluppo del carburatore SI!
Interessante, ma sei in un forum e non in un mercato.
Almeno se presenti un prodotto che vendi vedi di non mettere il prezzo e descrivilo tu per capire cosa ne pensano gli altri..... Una delle funzioni del forum appunto
Ciao Spero di non continuare a leggerti
Gian
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
ho come la sensazione che il tread verrà oscurato........
![]()
...anche perchè per quel che rende costa esageratamente tanto...
Inviato tramite Tam-Tam.
QUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANT OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO??????? ????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!????????????![]()
e poi ogni volta che partiamo è come se uscissimo dalla realtà..è come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo è come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria
ne ho uno sul 200 malossone e uno da 26, primo proto, sul T5, sempre malossi 182 cc.................posso assicurarti che vanno.......un altro proto da 26e rotti è su una vespa gialla da accelerazione, mi fermo qui, visto che qualcuno ha scritto"spero d non continuare a leggerti"!
Ad altri forum!
Mi piacciono le reazioni,e anche la maleducazione di qualcuno! Non vendo il prodotto, il pdf è quello che avevo dal produttore,con tanto di prezzo, almeno si sa il costo! Se il rendimento posso assicurare che c è ,quello scritto è assicurato..se vi pare un inserto commerciale, cancellate il tutto e ciao!