e poi ogni volta che partiamo č come se uscissimo dalla realtā..č come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo č come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria
ne ho uno sul 200 malossone e uno da 26, primo proto, sul T5, sempre malossi 182 cc.................posso assicurarti che vanno.......un altro proto da 26e rotti č su una vespa gialla da accelerazione, mi fermo qui, visto che qualcuno ha scritto"spero d non continuare a leggerti"!
Ad altri forum!
Beh, una presentazione, visto che ti fu fatto notare giā nel 2007, sarebbe una cosa gradita e anche il modo di proporre la scoperta di questo carburatore, ok il pdf esplicativo, ma sarebbe stato pių carino metterci un paio di frasi a contorno, tipo:
"Ragazzi guardate cosa ho trovato, sembra essere lo stato dell'arte dei carburatori SI, io l'ho provato e sono soddisfatto, qualcuno di voi l'ha provato?"
Bye, Luca
Giove infuse nell'uomo molta pių passione che ragione: pressappoco nella proporzione di ventiquattro a uno. Relegō inoltre la ragione in un angolino della testa lasciando il resto del corpo ai turbamenti delle passioni.
Io ne ho uno... non l'ho preso da supertony in quanto lui mi ha espressamente detto che non vende e ho parlato direttamente con mototecnica al telefono.
Il propietario č una persona deliziosa, ti tiene al telefono rispondendo a tutte le tue mille domande che puoi fargli. Il prodotto ricevuto č confezionato in maniera eccellente completo di istruzioni con foto, kit per l'installazione completo in tutta la minuteria che serve e anche di una chiave a brugola modificata x aggevolare l'installazione dell'articolo.
Come resa non posso dire che rende come il phbh28 che avevo prima, ma tutt'altro comportamento della vespa con il classico si24. La mia vespa con vfs č piu reattiva, sembra aver guadagnato qualcosa in coppia e allunga quasi 1000 giri in piu (strumento sip).
Il prezzo pultroppo č quello che č, vero che con gli stessi soldi ti prendi 2 phbh28, ma altrettanto vero che se vuoi qualcosa di pių dal tuo motore restando "invisibile" qua si guadagna bene senza aprire il motore o fare altro... 10 min lo monti e via. Il bello č che te lo danno giā carburato in base alla configurazione. Nel mio ho dovuto solo dare un colpetto alla vite dell'aria.
Io lo confesso ero il primo scettico, ma a parole come siamo abituati nei forum, siamo tutti bravi a giudicare senza aver provato. Io l'ho comprato e mi sono tolto i dubbi... e FUNZIONA! Dopo si possono fare 100mila discorsi del tipo "piuttosto di buttare 200 mi tengo il si24", "piuttosto di un altro si mi metto un bel phbh28 che va di piu"... ognuno spende i soldi come vuole, ma il discorso č che il prodotto č valido e funziona, ovivamente con i limiti che puo avere un SI concepito dagli egizi. Poi come tutti i prodotti di nicchia se li vuoi aspetti e paghi!
Pace e bene a tutti!!! :-D :-D
Ultima modifica di Pievā; 11-02-13 alle 16:25