Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Vfs

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior L'avatar di Pievā
    Localitā
    BERGAMO
    Etā
    45
    Potenza Reputazione
    16

Re: Vfs

Io ne ho uno... non l'ho preso da supertony in quanto lui mi ha espressamente detto che non vende e ho parlato direttamente con mototecnica al telefono.
    Il propietario č una persona deliziosa, ti tiene al telefono rispondendo a tutte le tue mille domande che puoi fargli. Il prodotto ricevuto č confezionato in maniera eccellente completo di istruzioni con foto, kit per l'installazione completo in tutta la minuteria che serve e anche di una chiave a brugola modificata x aggevolare l'installazione dell'articolo.
    Come resa non posso dire che rende come il phbh28 che avevo prima, ma tutt'altro comportamento della vespa con il classico si24. La mia vespa con vfs č piu reattiva, sembra aver guadagnato qualcosa in coppia e allunga quasi 1000 giri in piu (strumento sip).
    Il prezzo pultroppo č quello che č, vero che con gli stessi soldi ti prendi 2 phbh28, ma altrettanto vero che se vuoi qualcosa di pių dal tuo motore restando "invisibile" qua si guadagna bene senza aprire il motore o fare altro... 10 min lo monti e via. Il bello č che te lo danno giā carburato in base alla configurazione. Nel mio ho dovuto solo dare un colpetto alla vite dell'aria.

Io lo confesso ero il primo scettico, ma a parole come siamo abituati nei forum, siamo tutti bravi a giudicare senza aver provato. Io l'ho comprato e mi sono tolto i dubbi... e FUNZIONA! Dopo si possono fare 100mila discorsi del tipo "piuttosto di buttare 200€ mi tengo il si24", "piuttosto di un altro si mi metto un bel phbh28 che va di piu"... ognuno spende i soldi come vuole, ma il discorso č che il prodotto č valido e funziona, ovivamente con i limiti che puo avere un SI concepito dagli egizi. Poi come tutti i prodotti di nicchia se li vuoi aspetti e paghi!

Pace e bene a tutti!!! :-D :-D
    Ultima modifica di Pievā; 11-02-13 alle 16:25

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •