Risultati da 1 a 25 di 120

Discussione: 150 corsa lunga

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior L'avatar di Pievā
    Localitā
    BERGAMO
    Etā
    46
    Potenza Reputazione
    17
    Se proprio vuoi procedere x questa strada IO farei cosė:
    -La valvola io non la toccherei, ritarderei l'albero. Sempre preferito valvola piccola con fase albero grande.
    -Monterei l'albero del 200 (quindi biella 110) e cercherei di fare il gradino nei carter x poter avere la valvola pių larga, in caso contrario tornitina all'albero x eliminare il gradino sulla spalla. Se poi si puō avere un pinasco bene, altrimenti cercerei di renderlo il pių simile possibile.
    -Spessore classico da 6mm + 3 guarnizioni 0.2 sotto, recuoero i 5mm della basetta e alzo il cilidro.
    -Testa originale e cilindro spianato x avere uno squish degno di tale nome. Oppure ci piazzerei un bel pistone oversize (63 dovrebbe starci x sentito dire) e testa MMW per Polini.
    -Corona DRT z65 cosė hai la scelta di tutti i pignoni possibili.
    -Carburatore SI20 alesato quanto possibile oppure il classico 24 (non č detto che piu grosso x forza consuma di piu... dipende anche dal polso)
    -Megadella x motori originali.

Cosa ne pensi? Ho volato troppo con la fantasia???

Citazione Originariamente Scritto da senatore Visualizza Messaggio
    Felice, ciō che intendo dire io č che se vado con un filo di gas o poco pių, il mezzo deve consumare poco, mentre se apro, ovviametnte, il consumo deve salire. Col 200 Pinscato, invece, o che camminassi con un filo di gas o che camminassi a manetta, il consumo era sempre elevato, e questo non mi andava gių!!!
    E la cosa, era sempre la stessa, sia con il padellino, sia con la Simonini ed in ultimo anche la Pinasco. Non credo di voler troppo, o sbaglio?
    Non voglio demoralizzarti... ma c'era qualcosa che non andava. Io con il polini, phbh28 e tutti i cavoli vari se andavo piano consumavo quasi come originale, ad andatura tipo 80-90km/h consumavo decisamente meno rispetto originale a pari velocitā, mentre quando smanettavo cicciava mica male... ma almeno andava forte.
    Ultima modifica di senatore; 12-02-13 alle 17:04

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •