Da lunedì 18 febbraio, articoli per motociclisti:
LIDL
Da lunedì 18 febbraio, articoli per motociclisti:
LIDL
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Grazie Ranieri!
grazie per l'infoooo!!
Appena visto! Non mi farò scappare i guanti e la cintura lombare!
;)
ah è sottinteso che appena ci vediamo ti do la quindici.
pensavo di farci un proto a liquido..come hai visto il mio dremel è senza materia prima..
quando poi vuoi sperimentare ci mettiamo a fare un 125 originale palestrato
..
desdet !
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Tutta roba di più che discreto livello, buona parte degli articoli proposti, li ho giá presi in precedenza!![]()
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA!
Ho preso il casco modulare (ed anche la calzamaglia etc)
Se volete sfogarvi un pochino sul concetto di costo=sicurezza fate pure, sono disposto ad ascoltare.
saluti
Ultima modifica di Uicio76; 21-02-14 alle 19:28
Spot del 2011 (costava di più)
casco crivit sports - YouTube
![]()
Qui la collezione di placche di Vespabaddyno
Le mie ragazze
La collezione di banner la potete vedere qui:
http://scooterplates.tumblr.com/
Cioa, il modello non e' quello del filmato.
io ho preso questo
Pensavo fossse quello del video, poichè entrambi sono Crivit Sports.
Possibilmente si tratta di una evoluzione 2014 dello stesso.
![]()
![]()
Qui la collezione di placche di Vespabaddyno
Le mie ragazze
La collezione di banner la potete vedere qui:
http://scooterplates.tumblr.com/
esatto, stesso modello con le opportune modifiche di aggiornamento e forma aerodinamica
Sembra inoltre che i meccanismi di apertura mentoniera, visiera, aletta parasole e apertura delle prese d'aria
siano sufficientemente a portata di mano ed azionabili senza difficoltà.- prezzo 49.90
Ultima modifica di alfred; 21-02-14 alle 21:43
Questo casco l ho usato per l'elefante (comprato alla lidl l'anno scorso).
Il casco è comodo un po di sibili cge vol sottocasco si attenuano, da rivedere il serraggio delle due viti che tengono la mentoniera solitamente lente.
Nella confezione deve esserci la seconda visiera e la seconda coppia di guancette.
In viaggio risulta confortevole, la mentoniera e la visiera si aproni agevolmente con i guanti indossati, la visierina parasole è utilissima e comoda da abbassare tramite una rotella sul lato sx.
Buon rapporto prezzo qualità per me.
Ciao.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Avevo letto che l' ADAC aveva testato il casco Crivit, con ottimi risultati. Non ricordo chi lo produce, ma è comunque una marca blasonata. Io ho preso un completo intimo e i guanti, che tra oggi e domani, collaudo.
Anche io presi i guanti.
Sembrano fatti bene. Vedremo
Ciao
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
Io negli anni scorsi ho comprato un po' tutto:
- Casco modulare. Il primo modello (quello che somiglia all'Airoh che ha anche GustaV). Lo uso da 4 anni con soddisfazione. Per la stagione estiva è perfetto, per l'inverno preferisco il mio vecchio Bieffe che ripara meglio dagli spifferi e tiene più caldo
- Completo termico calzamaglia + maglia. Ottimo, non si è rovinato con i ripetuti lavaggi. L'unico effetto collaterale è stato suscitare l'ilarità del buon FedeBO nel viaggio verso Ostia
- Fascia lombare. Ottima! Consigliatissima
- Guanti in pelle, con rinforzi sulle nocche. Questi mnon mi sono piaciuti molto. Sono robusti ma nella bella stagione fanno sudarele mani e d'inverno riparano troppo poco dal freddo. Però sono molto resistenti
Sono, ovviamente, pareri personali
![]()
Ultima modifica di farob; 22-02-14 alle 13:12
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!