Originariamente Scritto da
castello
Grazie per la risposta Sartana. Le battute del portadischi sono perfette, penso sia una buona campana (marchiata surflex)! Considera che il pezzo è usato, ma da me stesso in quanto l'ho comprato moltissimi anni fa ed usato fino a circa 3 anni fa, poi con un restyling l'ho cambiato (volevo scendere di rapporti) ma adesso voglio riusarlo! il dubbio mi è venuto perchè, come dicevo, ho notato questo micro gioco (ma forse è solo una mia pippa mentale)! Riguardo al rimontaggio dei chiodi, ma che chiodi devo usare e con quale arnese devono essere fissati? Grazie ancora. Ps: c'è qualche amministratore di sistema o moderatore che mi spieghi il motivo dei problemi che ho con il forum? nel senso la risposta di Sartana alla mia precedente sembra fusa con la mia stessa domanda, cioè non c'è una sua casella di risposta. Ho notato qualche altro problema, come ad esempio l'impossibilità di utilizzare grassetto, corsivo, elenchi puntati, di portare a capo il testo, di usare le emoticons e di poter prendere parte delle altre risposte per le famose citazioni!!! Qualcuno puo' aiutarmi????