Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: problema phbh 26!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior
    Potenza Reputazione
    15

Re: problema phbh 26!

no, le perdite le ho dai buchi del passaggio della benzina al minimo e dal buco della progressione, dentro il venturi, non dagli sfiati!

VRista Silver L'avatar di Psycovespa77
    Potenza Reputazione
    19

A me è capitato che si fosse rovinata la sede dove va ad agire lo spillo del galleggiante,dopo 10 min era gia ingolfata e al mattino dopo ero in riserva( anche se avevo parcheggiato con il pieno)con laghetto di benzina a terra e camera di manovella piena.Ho risolto sostituendo il pezzetto in questione che ho comunque provato a riparare( e montare su un altro carburatore )infilandoci dentro una punta di trapano e facendola girare leggermente con le dita facendo poca pressione(mi raccomando).Si era ricreata la sede e lo spillo chiudeva alla perfezione con poca spesa,anche se in ritardo,e tanta resa.

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da Psycovespa77 Visualizza Messaggio
    A me è capitato che si fosse rovinata la sede dove va ad agire lo spillo del galleggiante,dopo 10 min era gia ingolfata e al mattino dopo ero in riserva( anche se avevo parcheggiato con il pieno)con laghetto di benzina a terra e camera di manovella piena.Ho risolto sostituendo il pezzetto in questione che ho comunque provato a riparare( e montare su un altro carburatore )infilandoci dentro una punta di trapano e facendola girare leggermente con le dita facendo poca pressione(mi raccomando).Si era ricreata la sede e lo spillo chiudeva alla perfezione con poca spesa,anche se in ritardo,e tanta resa.
    sta sera provoì, vediamo se e quello il problema perche so già che qui da me sarà impossibile trovarlo come ricambio!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •