tu sai che ne spenderai il doppio?comunque e' un vl1 completo, solo con il fanalino posteriore della lambretta li.
![]()
tu sai che ne spenderai il doppio?comunque e' un vl1 completo, solo con il fanalino posteriore della lambretta li.
![]()
non ho idea di quanto posso dirgli...secondo voi?
mi ha chiamato altre due volte che deve vendere.....ha detto visura in bianca con targa e documenti...ragazzi quanto gli offro?
Vai dai lui con 2500€ in mano e vedrai che te la molla...a meno credo di no.
E sopratutto guarda bene i numeri di telaio e motore il devioluci tanto per dire non è il suo originale se vl1 ma potrebbe essere anche una delle prime vl2...
![]()
« A Lardæa de tæra antiga,
figgie belle no ghe n’è miga.
Quelle belle che ghe son,
son tutte a Castigion »
Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884
[SIGPIC][/SIGPIC]
Per una Struzzo messa in quelle condizioni 3500 euro sono un pò troppe 3000 è il prezzo giusto ; certo che se riuscissi a portare la quotazione al di sotto dei 3000 sarebbe veramente un buon affare, anche perchè ha il libretto originale.Comunque prima di comprarla pensaci : perchè comprare una struzzo se ti piace una faro basso? Spenderesti 5000 euro per poi girare con una vespa che non ti piace e non ti soddisfa a pieno. Aspetta altre occasioni che capitano (anche se raramente) e invece di spendere 3500 o inf. spendi 4000-4500 ; ma almeno hai una vespa che ti piace una volta per tutte.
Ripeto il prezzo è buono e anche il mezzo ;però se a te piace di più la faro basso aspetta prima di comprare perchè dopo non torni indietro e soprattutto potresti pentirtene.
A me per esempio piace di più la struzzo e acquisterei più una struzzo che una faro basso anche a pari prezzo. Ma questi sono gusti![]()
Facci Sapere
Ultima modifica di valeZX; 13-02-13 alle 18:26